NekoCult Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Nei prossimi giorni una rivista online pubblicherà una mia light novel e volevo sapere se posso mettere il link nella discussione in cio ci sono le mie storie. ps. la rivista ha solo contenuto originale - niente fanfiction Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 up... per favore qualcuno risponda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Se si tratta di un sito a tema Pokémon/Nintendo (ad esclusione del Sito Ufficiale) è spam, ma se il sito in questione riguarda argomenti a tema generale e l'intenzione non è quella di ottenere iscritti non c'è nessun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 On 21/11/2015, 16:48:48, Porygon-Z ha scritto: Se si tratta di un sito a tema Pokémon/Nintendo (ad esclusione del Sito Ufficiale) è spam, ma se il sito in questione riguarda argomenti a tema generale e l'intenzione non è quella di ottenere iscritti non c'è nessun problema. no non è a tema pokemon o nintendo e non ci si può nemmeno iscrivere xp è una rivista che si legge e basta xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Allora puoi linkarlo tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Allora puoi linkarlo tranquillamente. grazie mille ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 @Mio-Sama Ti serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 @letscore puoi chiudere ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.