Lucario991 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Hocercato un po'ne, forum ma non capisco più dove sia, qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 pochi minuti fa cercando nelle mie discussioni quelle riferite al battling mi comparsa la schermata errore...questo perchè sono state inserite nella categoria "da riordinare" quindi immagino che ci stiano lavorando ancora =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Come ho detto in Urloscatola, non c'è niente di cui preoccuparsi. Se è sparita, la staranno migliorando con Nuove Discussioni utili per l'Introduzione al Battling. ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Topic vecchio, mi sa si possa chiudere! (Visto che il "problema" è stato anche risolto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.