Sir Tepig Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Ciao a tutti.Intanto inizio col dire che ho w2 scaricato u R4.Il bug é utile perché ti fa risfidare sempre dei tipi di allenatori (solo allena pkmn),peró noioso,perché li devo sempre risfidare.Cmq io mi alleno sempre la squadra e divento ricco con questi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Wow! Non credevo che ci fosse un bug del genere ma di certo molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Infatti,invece di allenarmi nell'erba mi alleno con loro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Anche a me è successo (ho allenato un Ducklett dal livello 22 al livello 40)LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Nn è un bug; ci sono molti allenatori che ti risfidano al passaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Ha ragione Charizard...... Come allenare un Pokemon di 30 livelli, metodo W2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Buona cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Concordo con Charizard! E c'era anche giá una discussione che ne parlava! ^O^io li trovo pallosissimi! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 E... se non fosse un bug?! (seh magari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Non è un Bug, è una modalità di allenamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Non è un Bug, è una modalità di allenamento...Allora è na figata :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Allora è na figata :OPreferivo di gran lunga il cerca sfide piuttosto di sta roba! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Allora è na figata :Oè stato messo apposta, nei vecchi B/W era noioso allenare, troppi pochi allenatori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Preferivo di gran lunga il cerca sfide piuttosto di sta roba! D:Sempre meglio di niente, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2012 A me sembrava un bug perché appena li sfido e resto non mi risfidano,se cambio percorso o entro in una casa mi sfidano subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Preferivo di gran lunga il cerca sfide piuttosto di sta roba! D:Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Dubito sia un bug. Può capitare che alcuni allenatori ti chiedano una rivincita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Dubito sia un bug. Può capitare che alcuni allenatori ti chiedano una rivincita. Quoto Frank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Io mi ricordo della cosa della rivincita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.