Axelf Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Quali percentuali hanno i flauti di attirare e respingere i pokemon selvatici? Io non trovo mai nessuna differenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Es.flauto nero vai su usa(il primo pkmn deve essere di l. Superiore a quelli slevatici) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Es.flauto nero vai su usa(il primo pkmn deve essere di l. Superiore a quelli slevatici)Lo so come si usano ma non trovo nessuna differenza dopo che li ho usati! Ma funzionano davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Da su smeraldo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 non saprei, io uso reppellente max e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Non so se abbiano una percentuale ne se funzionano veramente; ma quando li uso per cercare e non sembra che incontri i pokemon più velocemente (bianco) e meno (nero); potrebbe anche essere solo suggestione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 non saprei, io uso reppellente max e bastaLa scelta migliore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Nemmeno io trovo differenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.