Ljnhardt Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Ciao a tutti qualcuno mi saprebbe dire dove posso comprare online i prodotti dei pokemon centre giapponesi in Italia ho già provato di tutto come ad esempio ebay ma non ho trovato nulla! AIUTOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 On 21/11/2015 at 23:01, Chry03 ha scritto: Ciao a tutti qualcuno mi saprebbe dire dove posso comprare online i prodotti dei pokemon centre giapponesi in Italia ho già provato di tutto come ad esempio ebay ma non ho trovato nulla! AIUTOOOOOO Su ebay c'è un certo Fraosaki (è di Genova) che ha anche Pikachù travestito da Mega Charziard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 17 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Ciao Chry! Purtroppo in Italia così come in Europa non è possibile acquistare prodotti direttamente dai pokemon center. Il sito online del merchandise ufficiale dei Pokemon spedisce solo in Asia ed in America. Esistono però vie traverse per procurarsi questi prodotti, usando amazon oppure ebay. Ti basterà nella ricerca specificare quale prodotto vuoi (plush, keychan, poster) ed affiancare la parola "pokemon center". Attenzione però a diffidare da venditori con poche stelle o non giapponesi: la maggior parte venderà prodotti fac-simile e quindi falsi spacciandoli per prodotti originali del pokemoncenter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.