ex-exodia Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Salve,sto cercando la limited edition di the legend of zelda majora mask,sono disposto a spendere circa 60€ più eventuale spedizione. Il gioco dovrà essere nella sua scatola originale e in italiano.Sono di Reggio Calabria,quindi sono disposto a prenderlo io se il venditore fosse nella mia zona.Contattami in MP se siete interessati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 http://www.amazon.it/Legend-Zelda-Majoras-Mask-Limited/dp/B00R879OUK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1448187696&sr=8-1&keywords=zelda+majora%27s+mask+limited Se vuoi su amazon si trova a 70... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 56 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto: http://www.amazon.it/Legend-Zelda-Majoras-Mask-Limited/dp/B00R879OUK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1448187696&sr=8-1&keywords=zelda+majora%27s+mask+limited Se vuoi su amazon si trova a 70... Ho preso in considerazione anche quello.inoltre su internet ho visto che nel Gamestop della mia città ce ne è qualche copia...è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 3 minuti fa, ex-exodia ha scritto: Ho preso in considerazione anche quello.inoltre su internet ho visto che nel Gamestop della mia città ce ne è qualche copia...è possibile? Da GameStop l'ho visto anche io. Mio fratello voleva anche il New 3DS di Majora, ma quello è davvero difficile reperirlo, soprattutto a prezzi convenienti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 1 ora fa, Peter_Pan ha scritto: Da GameStop l'ho visto anche io. Mio fratello voleva anche il New 3DS di Majora, ma quello è davvero difficile reperirlo, soprattutto a prezzi convenienti. Allora tra qualche giorno farò un salto al gamestop e lo prenderò. Ma io so che c'è solo il 3ds xl di majora,non sapevo ci fosse anche il new 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 15 minuti fa, ex-exodia ha scritto: Allora tra qualche giorno farò un salto al gamestop e lo prenderò. Ma io so che c'è solo il 3ds xl di majora,non sapevo ci fosse anche il new 3ds. Bravo!! Eh, no... è New 3DS. E mi piaceva un sacco... Ma glielo dissi a mio fratello di sbrigarsi che non lo trovava più... Eeeh, vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 15 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Bravo!! Eh, no... è New 3DS. E mi piaceva un sacco... Ma glielo dissi a mio fratello di sbrigarsi che non lo trovava più... Eeeh, vabbè. Ma....è bellissimo *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Ho preso il gioco a 55€ da gamestop,ne erano rimasti solo due.quindi potete chiudere :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 54 minuti fa, ex-exodia ha scritto: Ho preso il gioco a 55€ da gamestop,ne erano rimasti solo due.quindi potete chiudere Bene, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.