Vai al commento

[Cerco] The legend of Zelda majora mask limited edition

ex-exodia

Post raccomandati

Salve,sto cercando la limited edition di the legend of zelda majora mask,sono disposto a spendere circa 60€ più eventuale spedizione.                                           Il gioco dovrà essere nella sua scatola originale e in italiano.Sono di Reggio Calabria,quindi sono disposto a prenderlo io se il venditore fosse nella mia zona.Contattami in MP se siete interessati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto:

Ho preso in considerazione anche quello.inoltre su internet ho visto che nel Gamestop della mia città ce ne è qualche copia...è possibile?

Link al commento

3 minuti fa, ex-exodia ha scritto:

Ho preso in considerazione anche quello.inoltre su internet ho visto che nel Gamestop della mia città ce ne è qualche copia...è possibile?

Da GameStop l'ho visto anche io. Mio fratello voleva anche il New 3DS di Majora, ma quello è davvero difficile reperirlo, soprattutto a prezzi convenienti.

Link al commento

1 ora fa, Peter_Pan ha scritto:

Da GameStop l'ho visto anche io. Mio fratello voleva anche il New 3DS di Majora, ma quello è davvero difficile reperirlo, soprattutto a prezzi convenienti.

Allora tra qualche giorno farò un salto al gamestop e lo prenderò. Ma io so che c'è solo il 3ds xl di majora,non sapevo ci fosse anche il new 3ds.

Link al commento

15 minuti fa, ex-exodia ha scritto:

Allora tra qualche giorno farò un salto al gamestop e lo prenderò. Ma io so che c'è solo il 3ds xl di majora,non sapevo ci fosse anche il new 3ds.

Bravo!! :)

Eh, no... è New 3DS. E mi piaceva un sacco... Ma glielo dissi a mio fratello di sbrigarsi che non lo trovava più... Eeeh, vabbè. 

majoras-mask-3d-new-3ds-boxart.jpg3ds-majora-back.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...