ex-exodia Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Da qualche mese mi compare questa schermata, ne conoscete la causa?sapete come risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 @ex-exodia Riusciresti a darci qualche info in più? Del tipo, ti compare quando fai qualcosa di specifico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 3 ore fa, letscore ha scritto: @ex-exodia Riusciresti a darci qualche info in più? Del tipo, ti compare quando fai qualcosa di specifico? Compare circa ogni mezzoretta,sia che sia su youtube,sia che stia giocando a fifa,sia quando non c'è nessun programma aperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 2 ore fa, ex-exodia ha scritto: Compare circa ogni mezzoretta,sia che sia su youtube,sia che stia giocando a fifa,sia quando non c'è nessun programma aperto. Hmm praticamente sempre. Ho fatto qualche ricerca e penso proprio si tratti di un malware adware. Ho trovato questa guida sul sito ufficiale Microsoft che viene indicata dal personale come soluzione a quel problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 1 ora fa, letscore ha scritto: Hmm praticamente sempre. Ho fatto qualche ricerca e penso proprio si tratti di un malware adware. Ho trovato questa guida sul sito ufficiale Microsoft che viene indicata dal personale come soluzione a quel problema. ora provo a seguire la guida,ma non capisco perchè avg non l'abbia individuato. una mia curiosità personale,che signifiva "adware"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 33 minuti fa, ex-exodia ha scritto: ora provo a seguire la guida,ma non capisco perchè avg non l'abbia individuato. una mia curiosità personale,che signifiva "adware"? In parole semplici, un adware malevolo è un programma che inserisce più pubblicità in un dispositivo dove non dovrebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 3 ore fa, letscore ha scritto: In parole semplici, un adware malevolo è un programma che inserisce più pubblicità in un dispositivo dove non dovrebbe. Ho scaricato il primo programma della guida e non ha trovato niente.ora ho provato a eseguire una scansione com windows defender e dopo 5 minuti la scansione si è fermata in modo anomalo(l'ultima scansione risulta di giorni fa),ne ho fatta un altra e dopo un ora si è conclusa in modo anomalo.(risulta sempre quella di giorni fa l'ultima scansione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 On 22 novembre 2015 21:38:49, ex-exodia ha scritto: Ho scaricato il primo programma della guida e non ha trovato niente.ora ho provato a eseguire una scansione com windows defender e dopo 5 minuti la scansione si è fermata in modo anomalo(l'ultima scansione risulta di giorni fa),ne ho fatta un altra e dopo un ora si è conclusa in modo anomalo.(risulta sempre quella di giorni fa l'ultima scansione). Ho fatto altre ricerche e a quanto pare è abbastanza diffuso e ho letto proprio che quell'errore compare ogni mezz'ora a chiunque sia affetto da quel malware. Nel frattempo ho trovato un'altra guida, prova a vedere se ti è utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 2 ore fa, letscore ha scritto: Ho fatto altre ricerche e a quanto pare è abbastanza diffuso e ho letto proprio che quell'errore compare ogni mezz'ora a chiunque sia affetto da quel malware. Nel frattempo ho trovato un'altra guida, prova a vedere se ti è utile. Purtroppo con la guida in inglese ci faccio poco e non credo che il copia incolla su translate aiuterebbe molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.