poke96 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Ciao a tutti ragazzi , sto decidendo cosa prendermi per natale , ma vorrei un consiglio : è bella la Wiii u ? Conviene ? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesca99 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Si certo la wii u è bellissima, e ci sono tanti giochi nuovi. più avanti uscirà pure Pokken per wii u. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 la wii da 32 gb secondo voi è migliore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 On 25 novembre 2015 14:26:18, poke96 ha scritto: la wii da 32 gb secondo voi è migliore? Direi di sì, puoi giocare a molti più giochi e scaricare più demo o giochi dal l'eshop con quella ti consiglio di prenderla in bundle con Mario kart8 e splatoon, praticamente la paghi nulla e hai due giochi straordinari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Scusate se compro la wii u nera 32 gb bundle splatoon e mario kart 8 inglese posso modificare la lingua della console e dei giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 5 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Up !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 On Wed Dec 2 15:24:29, poke96 ha scritto: Scusate se compro la wii u nera 32 gb bundle splatoon e mario kart 8 inglese posso modificare la lingua della console e dei giochi? Sono sicuro per la modifica della lingua sulla console,un po' meno per quanto riguarda i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.