Alpha Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 'Giorno a tutti ! Prima dell'aggiornamento del Forum riuscivo a cestinare le notifiche, ma ora non riesco a capire come fare lol. C'è qualcuno che mi aiuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Sinceramente, credo che non sia più possibile cestinare le notifiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 @Alpha. Per "cestinare" intendi eliminare le notifiche dalla lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Con il nuovo forum le notifiche più vecchie di 30 giorni si eliminano automaticamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 1 ora fa, letscore ha scritto: @Alpha. Per "cestinare" intendi eliminare le notifiche dalla lista? Esatto. 55 minuti fa, Pokéscout ha scritto: Con il nuovo forum le notifiche più vecchie di 30 giorni si eliminano automaticamente. Quindi, da quanto ho capito, le notifiche vecchie 1/5/10/20 giorni rimango sempre nella lista? 1 ora fa, Hexial ha scritto: Sinceramente, credo che non sia più possibile cestinare le notifiche. Si, infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 7 minuti fa, Alpha. ha scritto: Quindi, da quanto ho capito, le notifiche vecchie 1/5/10/20 giorni rimango sempre nella lista? Si esatto, come ha detto @Pokéscout anche le notifiche già visualizzate rimangono per 30 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 4 ore fa, letscore ha scritto: Si esatto, come ha detto @Pokéscout anche le notifiche già visualizzate rimangono per 30 giorni. Capito! Bene, grazie a tutti, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.