RED TRAINER Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Ciao a tutti, allora volevo sapere dove si trova keldeo in nero 2, siccome non lo riesco a trovare. Se è possibile, potreste darmi il file pkm oppure quello del suo evento? grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Keldeo non può essere trovato nel gioco, che io sappia, ma solo tramite evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~ Red.« Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Come io so, ci vuole un'evento... Per farlo, ti serviranno anche Virizion, Terrakion e Cobalion (se non sbaglio). Ma comunque ci vuole un'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RED TRAINER Inviato 18 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2012 ok grazie, ora non c'è magari qualcuno che ha il file evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Mi dispiace, Keldeo è un pokemon evento.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyobe Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Qui puoi scaricare Keldeo evento, ovviamente scaricane uno Legit giapponese con SID 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RED TRAINER Inviato 18 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2012 grazie infinite, davvero :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.