Typhlosion Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Ho bisogno di un aiuto molto urgente: x motivi che nn mi va di rivelarvi ho acquistato un router per internet, ma ho scoperto solo ora che le impostazioni nn sn supportate dal ds . Volevo sapere se era possibile modificare le impostazioni.Il router in questione è un Tenda. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Non penso sia la sezione giusta,perchè il supporto andrebbe nell apposita sezione "Supporto",moderatori vedete voi.Ok iniziamoAccedi alla rete, poi(se hai windows 7) clicca sull icona della rete e seleziona la tua.Tasto destro e vai in proprietà , in sicurezza cambia il tipo di sicurezza in modo che la crittografia sia WEP,metti una password e clicca applica, poi prova a vedere sul ds se funziona.Fammi sapere ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 18 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Tenda ha sl wps. Credo che dovrò aspettare che il computer con /cddvd venga portato ad aggiustare, ovvero ottobre, visto che parto dopodomani. Qualcun'altro ha qualche consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 credo che dovresti cambiare la chiave di connessione da WPA o WPA2 a WEP perchè il ds lite legge solo quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Mi dispiace se ha solo il WPS è una connessione non gestita dal Lite invece viene gestita benissimo dagli ultimi modelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 18 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2012 ok, vuol dire che domani fregherò il 3ds a mia sorella ;DOk grazie domani controllo quindi NON chiudete ila discussione fino a domaniVisto che nn lo trovo e lei nn vuole dirmi dov è, dovrò comprarmi il 3ds Xl, nn appena esce e si abbassa il prezzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Chiudo. icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.