Axelf Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Io ho il gioco di Pokemon Nero originale e adesso visto che l'ho finito da tempo volevo provare Pokemon Bianco così quest'ultimo invece di comprarlo l'ho scaricato e messo su R4 solo che ogni volta il gioco mi si blocca sempre alla seconda volta in cui incontro N e cioè al museo di Zefiropoli, e ci devo combattere, dopo un po' di volte che resetto il gioco riesco a completare il combattimento con N ma successivamente il gioco si blocca sempre più frequentemente è normale? E' mai successo anche a voi? (Ho scaricato diverse rom di Pkm Bianco Ita e tutte mi hanno dato questo risultato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Comprati il gioco originale così non avrai nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Strano, io con la ROM ho pure completato il gioco °° Prova a scaricarne altre ancora, il problema è sicuramente della ROM stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Sono almeno alla 6° rom scaricata, ne ho anche provata una in inglese e una in jap e fanno lo stesso problema! Forse è colpa della R4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest santino-Black and White Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 azelf se cerki su google trovi il modo!!!... comunque dovresti resettare e alla parte dove ti kiede la professoressa (la quale avevi aiutato nella ricerca di munna) delle cose devi cliccare prima si e poi no o il contrario (salva prima di fare tutto) ciao!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Sicuro? Non è che è una cosa inventata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 credo sia colpa dell'R4.....è successo anche a me.....addirittura a me nn partiva proprio il gioco -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Be se ne hai provate 6 diverse significa che c'è qualche problema al'R4. Un consiglio: compralo originale, non usare i trucchi e non avrai problemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Prova a scaricarla da Pokémon Central Chiudo perchè il problema è la ROM e non importa quante volte la scarichi, ma quale scarichi e perchè non trattiamo di materiale illegale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.