Vai al commento

Banca Pokémon

Post raccomandati

Inviato

Salve!

Mi è sorto un piccolo dubbio riguardo la banca, e volevo chiedervi alcune delucidazioni. 

Essendo in possesso di due copie dei giochi poké ( OR/AS ) e ( X/Y ), se da OR/AS caricassi sulla banca un Charizard, potrò poi - sostituendo la scheda di OR/AS con quella di X/Y ritirare quel Charizard dalla banca? Oppure 1 ( licenza ) banca = 1 gioco? :c 

Inviato

con la stessa console si. ovvero con lo stesso account nintendo puoi usare tutti i giochi che vuoi 

Inviato
1 minuto fa, Daani ha scritto:

Salve!

Mi è sorto un piccolo dubbio riguardo la banca, e volevo chiedervi alcune delucidazioni. 

Essendo in possesso di due copie dei giochi poké ( OR/AS ) e ( X/Y ), se da OR/AS caricassi sulla banca un Charizard, potrò poi - sostituendo la scheda di OR/AS con quella di X/Y ritirare quel Charizard dalla banca? Oppure 1 ( licenza ) banca = 1 gioco? :c 

Tranquillo lo puoi fare io ho sia y che as e funziona così

Inviato

Tranquillo che lo puoi fare! Io ho tutti e quattro i giochi della sesta generazione (ossia Y, X, OR e AS) e la uso con tutti e quattro senza problemi :)

L'unica cosa è che puoi usarla solo su una console e se prendi il new 3ds non puoi spostarla nell'altra console con il trasferimento dati (siccome volevo cambiare console ho chiesto all'assistenza nintendo e mi hanno detto che non viene trasferita).

Per il resto, se cambiano solo i giochi non c'è problema :) E con il pokétrasferitore puoi anche usare bianco/nero o bianco2/nero2 per traferire i pokémon ma non puoi farli tornare nella cartuccia del gioco di 5^ generazione :)

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Inviato

Certo che puoi, è uno dei più grandi pregi della Banca Pokèmon se non hai due console. Io per esempio trasferisco così i pokèmon da Pokemon Y a Rubino Omega

Inviato

salve avrei io una domanda se posso: perchè cavolo non posso portare oggetti i pkmn? e altra cosqa perchè tutti i rari che ho su bianco 2 non posso portarli nel box del trsferitore?

Inviato
5 minuti fa, Scizor87 ha scritto:

salve avrei io una domanda se posso: perchè cavolo non posso portare oggetti i pkmn? e altra cosqa perchè tutti i rari che ho su bianco 2 non posso portarli nel box del trsferitore?

Gli oggetti non li puoi portare. È una regola della Nintendo e non possiamo cambiarla. Per quanto riguarda i tuoi pokemon probabilmente non sono legit e il pokestraferitore li riconosce e li blocca 

Inviato

peccato

pero non la capisco proprio sta cosa che non si possono portare neanche le mega pietre

Inviato
1 ora fa, Scizor87 ha scritto:

peccato

pero non la capisco proprio sta cosa che non si possono portare neanche le mega pietre

Non le puoi portare perché per esempio alcune mega pietre da Oras non ci sono su XY. 

Inviato

di fatti io intendevo portare tutte le mega pietre con i rispettivi pkmn in rubino, locapisco che non potevo portarli su y.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...