Vai al commento

Banca Pokémon

Post raccomandati

Salve!

Mi è sorto un piccolo dubbio riguardo la banca, e volevo chiedervi alcune delucidazioni. 

Essendo in possesso di due copie dei giochi poké ( OR/AS ) e ( X/Y ), se da OR/AS caricassi sulla banca un Charizard, potrò poi - sostituendo la scheda di OR/AS con quella di X/Y ritirare quel Charizard dalla banca? Oppure 1 ( licenza ) banca = 1 gioco? :c 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Daani ha scritto:

Salve!

Mi è sorto un piccolo dubbio riguardo la banca, e volevo chiedervi alcune delucidazioni. 

Essendo in possesso di due copie dei giochi poké ( OR/AS ) e ( X/Y ), se da OR/AS caricassi sulla banca un Charizard, potrò poi - sostituendo la scheda di OR/AS con quella di X/Y ritirare quel Charizard dalla banca? Oppure 1 ( licenza ) banca = 1 gioco? :c 

Tranquillo lo puoi fare io ho sia y che as e funziona così

Link al commento

Tranquillo che lo puoi fare! Io ho tutti e quattro i giochi della sesta generazione (ossia Y, X, OR e AS) e la uso con tutti e quattro senza problemi :)

L'unica cosa è che puoi usarla solo su una console e se prendi il new 3ds non puoi spostarla nell'altra console con il trasferimento dati (siccome volevo cambiare console ho chiesto all'assistenza nintendo e mi hanno detto che non viene trasferita).

Per il resto, se cambiano solo i giochi non c'è problema :) E con il pokétrasferitore puoi anche usare bianco/nero o bianco2/nero2 per traferire i pokémon ma non puoi farli tornare nella cartuccia del gioco di 5^ generazione :)

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento

5 minuti fa, Scizor87 ha scritto:

salve avrei io una domanda se posso: perchè cavolo non posso portare oggetti i pkmn? e altra cosqa perchè tutti i rari che ho su bianco 2 non posso portarli nel box del trsferitore?

Gli oggetti non li puoi portare. È una regola della Nintendo e non possiamo cambiarla. Per quanto riguarda i tuoi pokemon probabilmente non sono legit e il pokestraferitore li riconosce e li blocca 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...