Dani. Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Salve! Mi è sorto un piccolo dubbio riguardo la banca, e volevo chiedervi alcune delucidazioni. Essendo in possesso di due copie dei giochi poké ( OR/AS ) e ( X/Y ), se da OR/AS caricassi sulla banca un Charizard, potrò poi - sostituendo la scheda di OR/AS con quella di X/Y ritirare quel Charizard dalla banca? Oppure 1 ( licenza ) banca = 1 gioco? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 con la stessa console si. ovvero con lo stesso account nintendo puoi usare tutti i giochi che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLUPO Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 1 minuto fa, Daani ha scritto: Salve! Mi è sorto un piccolo dubbio riguardo la banca, e volevo chiedervi alcune delucidazioni. Essendo in possesso di due copie dei giochi poké ( OR/AS ) e ( X/Y ), se da OR/AS caricassi sulla banca un Charizard, potrò poi - sostituendo la scheda di OR/AS con quella di X/Y ritirare quel Charizard dalla banca? Oppure 1 ( licenza ) banca = 1 gioco? :c Tranquillo lo puoi fare io ho sia y che as e funziona così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Tranquillo che lo puoi fare! Io ho tutti e quattro i giochi della sesta generazione (ossia Y, X, OR e AS) e la uso con tutti e quattro senza problemi L'unica cosa è che puoi usarla solo su una console e se prendi il new 3ds non puoi spostarla nell'altra console con il trasferimento dati (siccome volevo cambiare console ho chiesto all'assistenza nintendo e mi hanno detto che non viene trasferita). Per il resto, se cambiano solo i giochi non c'è problema E con il pokétrasferitore puoi anche usare bianco/nero o bianco2/nero2 per traferire i pokémon ma non puoi farli tornare nella cartuccia del gioco di 5^ generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 io li ho tutti e 4. No problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Certo che puoi, è uno dei più grandi pregi della Banca Pokèmon se non hai due console. Io per esempio trasferisco così i pokèmon da Pokemon Y a Rubino Omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Perfetto, grazie ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Ottimo, dubbio risolto allora? Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor87 Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 salve avrei io una domanda se posso: perchè cavolo non posso portare oggetti i pkmn? e altra cosqa perchè tutti i rari che ho su bianco 2 non posso portarli nel box del trsferitore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 5 minuti fa, Scizor87 ha scritto: salve avrei io una domanda se posso: perchè cavolo non posso portare oggetti i pkmn? e altra cosqa perchè tutti i rari che ho su bianco 2 non posso portarli nel box del trsferitore? Gli oggetti non li puoi portare. È una regola della Nintendo e non possiamo cambiarla. Per quanto riguarda i tuoi pokemon probabilmente non sono legit e il pokestraferitore li riconosce e li blocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor87 Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 peccato pero non la capisco proprio sta cosa che non si possono portare neanche le mega pietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 1 ora fa, Scizor87 ha scritto: peccato pero non la capisco proprio sta cosa che non si possono portare neanche le mega pietre Non le puoi portare perché per esempio alcune mega pietre da Oras non ci sono su XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor87 Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 di fatti io intendevo portare tutte le mega pietre con i rispettivi pkmn in rubino, locapisco che non potevo portarli su y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.