dragonricky Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Salve ragazzi, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sessione, ma è la prima volta che entro in questo forum da quando è stato aggiornato. Comunque vorrei sapere un team ou con volcarona (evs, abilità, pokemo, nature, ecc.). Lo so che ho dato poche informazioni, però non ho proprio idee. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Purtroppo sì, la sezione era sbagliata: la più adatta è "Discussioni competitive (OU e altri metagame)". Ora ho spostato io la discussione, tranquillo. ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Ho trovato questo team che non mi sembra affatto male, te lo lascio sotto spoiler: Spoiler Diancie @ DianciteAbility: Clear BodyEVs: 16 Atk / 240 SpA / 252 SpeNaive Nature- Moonblast- Diamond Storm- Earth Power- ProtectStarmie @ LeftoversAbility: Natural CureEVs: 248 HP / 16 SpD / 244 SpeTimid Nature- Reflect Type- Scald- Rapid Spin- RecoverHydreigon @ Life OrbEVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 SpeMild Nature- Draco Meteor- Dark Pulse- Flash Cannon- Superpower Cobalion @ LeftoversAbility: JustifiedShiny: YesEVs: 140 HP / 112 Atk / 252 SpeJolly Nature- Close Combat- Volt Switch- Iron Head- Stealth RockVolcarona @ Lum BerryAbility: Flame BodyEVs: 72 HP / 252 SpA / 184 SpeTimid Nature- Quiver Dance- Fire Blast- Giga Drain- Bug BuzzTalonflame @ Sharp BeakAbility: Gale WingsEVs: 120 HP / 252 Atk / 136 SpeJolly Nature- Swords Dance- Brave Bird- Flare Blitz- Roost Fammi sapere come ti sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.