Vai al commento

guasto 3ds xl

tony091

Post raccomandati

Buona sera a tutti, da qualche giorno ho notato che il mio nintendo 3ds xl si spegne improvvisamente e quando poi lo riaccendo data e ora sono resettati. Da quanto ho potuto capire è un difetto della batteria. La console l'ho acquistata 8/03/14; sapete consigliarmi che fare? come vale la garanzia nintendo? grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, tony091 ha scritto:

Buona sera a tutti, da qualche giorno ho notato che il mio nintendo 3ds xl si spegne improvvisamente e quando poi lo riaccendo data e ora sono resettati. Da quanto ho potuto capire è un difetto della batteria. La console l'ho acquistata 8/03/14; sapete consigliarmi che fare? come vale la garanzia nintendo? grazie!

puo esere ance la bateria ma non solo e gia suceso ance a me tempo deve esere un componente danegiato devi portarlosubito da un esperto

Link al commento

Di solito i computer hanno una batteria separata per il mantenimento della data/ora, per le console invece non so come funzioni...

Ecco, ho appena trovato che il 3ds per mantenere data/ora si affida alla batteria interna. Prova magari a seguire la guida che ti ho linkato, stacchi la batteria, pulisci i connettori con un cotton fioc inumidito d'alcol e provi a reinserirla. Magari era solo un problema di contatti un po' ossidati :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...