Vai al commento

Team siccità [help]

Typhlosion

Post raccomandati

dugtrio non è Ou per le sue stat ma per la sua abilità  che permette di trappare e killare spine nel fianco come heatran.Visto che crepa sempre devi usarlo con il sash.. inoltre ti fa anche da piazzatore

Come spinner puoi usare starmie o tentacruel

p.s. Con flamers si riferiva a me, worst e luxor

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devi mettere spinner + trancounter, in questo caso claydol + bulky water o starmie/forretress + dugtrio

io mi sono preso pure un warn per flame(non fatto ma dettagli) batti questo key >;(

Link al commento

dugtrio nei sun è un must e hai bisogno di uno spinner acqua che regga tran... Cmq non hai capito che hai bisogno di un pokemon che trappi ed elimini tran se vuoi veramente sweepare con venusaur

Link al commento

mi potresteste fare il favore( sempre se nn chiedo troppo)(di sicuro lo sto chiedendo)di farmi l'elenco dei pkmn della mia squadra cn moveset ecc.

Sempre se nn è disturbo, grazie mille smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

ok ho deciso vanno bene dugtrio e tentracuel/starmie, xò che moveset mi consigliate?

avevo pensato a heatran, ma non possiede mosse che intrappolano, quindi vada per dugtrio!

Link al commento

se non lo capisci dillo -.-

devi mettere spinner + trancounter, in questo caso claydol + bulky water o starmie/forretress + dugtrio

io mi sono preso pure un warn per flame(non fatto ma dettagli) batti questo key >;(

devi mettere

SPINNER(pokemon che impara rapid spin ---> rapigiro credo) e un counter di heatran ( pokemon che entra senza pericolo su heatran e lo fa scappare, cioe uscire dal campo di battaglia)

in questo caso puoi mettere:

claydol + counterditran tipo acqua o dugtrio + starmie/tentacruel

gimmy looka qui ( http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/10315-proposta-revisione-e-miglioramento-zona-battlingrating/ )

Link al commento

ho deciso la squadra: 9tales, venusaurr, haxorus, victini, dugtrio, starmie.

purtroppo non saprei che moveset dare a starmie e haxorus(credo breccia, dragodanza, terremoto e oltraggio/dragoartigli) e victini(penso che quello che ho detto prima nn sia il più valido x un physical sweeper)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...