Vai al commento


Esperienze fatte e che vorreste fare.


Volpe1

Post raccomandati

10 ore fa, Jirah ha scritto:

Oddio ma...condividiamo molti interessi :attention:

 

- Anche io sono un vero PATITO dei parchi tematici e pure io vivo al Sud, quindi ne ho visitati solo 3 e tutti italiani. Vorrei andare oltre il confine e visitare soprattutto Europa Park, Portaventura ed Efteling (non che quelli extra-europei mi dispiacciano :D)

- Anche io adoro prendere l'aereo e mi piacciono tutte le forze G che si sperimentano in volo :love_emote:

- Anche io vorrei visitare il Giappone...qualche volta mi capita di cercare voli a caso per Tokyo (sogna, sogna!)

- Anche io adoro la naturaaaa

 

Salve fratello. :asduj1:

Comunque Europa Park è bellissimo..ma veramente tanto.:cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esperienze fatte:

 

  • Viaggiare per quasi tutta l'Italia, la Francia, Cuba, Il Sudafrica e il sud della Germania
  • Farsi una gita in yacht a largo dell'elba con 3 milionari completamente a caso per più che improbabili coincidenze di cose
  • Sparasi giù per il passo del Sempione, toccando i 70 Km/h su di una bici trasportante due borse che sono un amore di stabilità (Tanto ammmore che per poco non mi schiantavo contro il guard rail di un tornante sbucato fuori a tradimento)
  • Fare una settimana di cicloturismo (Stancante, ma appagante)
  • Incontrare un utente di PM per le vie londinesi
  • Camminare sul tetto della mio istituto (Non chiedete, mi ci sono trovato e basta per la dilagante guerra di cimose che imperversa nella nostra scuola :asduj1: )

 

Esperienze da fare:

 

  • Visitare gli Stati Uniti d'America
  • Pilotare un maledettissimo ultraleggero :love_emote: (Si, adoro l'areonautica)
  • Fare sci alpino
  • Salire su un elicottero (Tecnicamente ci sarei già salito.Ma da imbarellato :sweat:  )
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Volpe1 ha scritto:

Ne aggiungo una che avevo dimenticato:

 

- Sono salito sullo Yatch super lussuoso di Giorgio Armani. :fg:

 

..non chiedetemi come ho fatto cortesemente perché non posso rivelarlo. :asduj1:

 Compare :mki: (?)

 

Io invece ero su quello del presidente della Lucchese Calcio :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...