Volpe1 Inviato 18 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 10 ore fa, Jirah ha scritto: Oddio ma...condividiamo molti interessi - Anche io sono un vero PATITO dei parchi tematici e pure io vivo al Sud, quindi ne ho visitati solo 3 e tutti italiani. Vorrei andare oltre il confine e visitare soprattutto Europa Park, Portaventura ed Efteling (non che quelli extra-europei mi dispiacciano ) - Anche io adoro prendere l'aereo e mi piacciono tutte le forze G che si sperimentano in volo - Anche io vorrei visitare il Giappone...qualche volta mi capita di cercare voli a caso per Tokyo (sogna, sogna!) - Anche io adoro la naturaaaa Salve fratello. Comunque Europa Park è bellissimo..ma veramente tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 Esperienze fatte: Viaggiare per quasi tutta l'Italia, la Francia, Cuba, Il Sudafrica e il sud della Germania Farsi una gita in yacht a largo dell'elba con 3 milionari completamente a caso per più che improbabili coincidenze di cose Sparasi giù per il passo del Sempione, toccando i 70 Km/h su di una bici trasportante due borse che sono un amore di stabilità (Tanto ammmore che per poco non mi schiantavo contro il guard rail di un tornante sbucato fuori a tradimento) Fare una settimana di cicloturismo (Stancante, ma appagante) Incontrare un utente di PM per le vie londinesi Camminare sul tetto della mio istituto (Non chiedete, mi ci sono trovato e basta per la dilagante guerra di cimose che imperversa nella nostra scuola ) Esperienze da fare: Visitare gli Stati Uniti d'America Pilotare un maledettissimo ultraleggero (Si, adoro l'areonautica) Fare sci alpino Salire su un elicottero (Tecnicamente ci sarei già salito.Ma da imbarellato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 18 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 Ne aggiungo una che avevo dimenticato: - Sono salito sullo Yatch super lussuoso di Giorgio Armani. ..non chiedetemi come ho fatto cortesemente perché non posso rivelarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 8 ore fa, Volpe1 ha scritto: Ne aggiungo una che avevo dimenticato: - Sono salito sullo Yatch super lussuoso di Giorgio Armani. ..non chiedetemi come ho fatto cortesemente perché non posso rivelarlo. Compare (?) Io invece ero su quello del presidente della Lucchese Calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.