Guest Kiki Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 1 minuto fa, Eryel ha scritto: Spettacolo.** Sai di cosa parlo? Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eryel Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 10 minuti fa, cheope82 ha scritto: Addiritttura!!! Ahahahahahahahah (E non hai ancora visto niente!) Eheh, è che sono molto felice di poter conoscere persone con passioni e gusti simili ai miei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Adesso, Kiki ha scritto: Indie rock ed alternative L' indie rock non è che mi faccia impazzire, ma l'alternative è uno dei miei generi musicali preferiti insieme al metal e alla cosiddetta "musica commerciale" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eryel Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 7 minuti fa, Kiki ha scritto: Sai di cosa parlo? Bene Sì sì. Anch'io ascolto Indie Rock, mi piace anche il Jazz e la musica classica.^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Adesso, Eryel ha scritto: Sì sì. Anch'io ascolto Indie Rock, mi piace anche il Jazz e la musica classica.^^ Il jazz lo ascolto volentieri, la musica classica proprio no. Te invece che ne pensi dei due generi che ho detto prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kiki Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 2 minuti fa, Eryel ha scritto: Sì sì. Anch'io ascolto Indie Rock, mi piace anche il Jazz e la musica classica.^^ Mi piace anche la musica degli anni '90 e '80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eryel Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Come musica italiana, il mio preferito in assoluto è De André. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kiki Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Adesso, Eryel ha scritto: Come musica italiana, il mio preferito in assoluto è De André. Qualcosa l'ascolto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eryel Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 1 minuto fa, Albexius ha scritto: Il jazz lo ascolto volentieri, la musica classica proprio no. Te invece che ne pensi dei due generi che ho detto prima? Il metal mi piace molto, anche se prima lo ascoltavo di più. Come musica commerciale cosa intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eryel Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Adesso, Kiki ha scritto: Qualcosa l'ascolto anche io Dai? Che bello. I Nirvana ti piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Hello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kiki Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 1 minuto fa, Eryel ha scritto: Dai? Che bello. I Nirvana ti piacciono? Sì sul mio profilo ho stilato un elenco di gruppi ed artisti che ascolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kiki Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 5 ore fa, Albexius ha scritto: L' indie rock non è che mi faccia impazzire, ma l'alternative è uno dei miei generi musicali preferiti insieme al metal e alla cosiddetta "musica commerciale" Qualsiasi genere è okay, se il brano è strutturato bene ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eryel Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 1 minuto fa, Kiki ha scritto: Sì sul mio profilo ho stilato un elenco di gruppi ed artisti che ascolto Bello, ci do un'occhiata allora.^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eryel Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 7 minuti fa, Taty ha scritto: Benvenuto! Grazie Taty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Adesso, Eryel ha scritto: Il metal mi piace molto, anche se prima lo ascoltavo di più. Come musica commerciale cosa intendi? Intendo la musica che esce ora e che si ascolta in radio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eryel Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Adesso, Albexius ha scritto: Intendo la musica che esce ora e che si ascolta in radio Ah ok, sì. qualcosa mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Adesso, Eryel ha scritto: Dai? Che bello. I Nirvana ti piacciono? A me molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eryel Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Adesso, Albexius ha scritto: A me molto Grandissimo.** E' il mio gruppo preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigoku Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eryel Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Grazie a tutti, davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.