Vai al commento

AIUTO:Comunicazione e richiesta di aiuto

Jangmo-DiO

Post raccomandati

Sera a tutti ragazzi.Non so se è la sezione giusta ma sono troppo arrabbiato per pensare a ciò e mi serve aiuto.Oggi mio fratello è andato al doposcuola con tanto di 3ds e pokèmon rubino omega dopo miei ripetuti avvertimenti di non farlo.Li ho tutti i miei pokèmon:shiny,sfkb,eventi.I bambini per questo sono invidiosi e gliel'hanno rubata.Apparte il fatto che sto *censura* nero,c'è un modo per riconoscere la propria schedina nel caso il suddetto rifiuto umano anche detto *censura* ri-inizi la partita,per esempio avendo il codice della scatola?

Ah la comunicazione,avevo in programma scambi con più utenti,sono tutti rinviati o nel peggiore dei casi annullati.Scusatemi

se la sezione è sbagliata vi chiedo cortesemente di rimediare al mio errore...grazie

edit:scusate ma il server si è bloccato ed ha inviato questa discussione più volte.Chiedo veramente scusa e chiedo cortesemente a qualche mod di rimediare a questo macello.Scusatemi ancora...

questo comunque è il thread principale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Purtroppo non c'è alcun modo. L'unico modo è andare a recuperare la tua console + cartuccia sperando che non abbiano reiniziato la partita.

più che altro hanno solo rubato la schedina (s)fortunatamente...

grazie dell'aiuto comunque :)

Link al commento

Stesso problema, il codice impresso sopra è generico per tutte le cartucce, devi andare a prendere uno a uno (magari con l'aiuto di docenti e genitori) i marmocchi che stanno in classe con tuo fratello, e vedere chi ha la cartuccia...se è piena di shiny, non credo reinizieranno la partita molto presto.

Mobilitati rapidamente (tipo, domani) e buona fortuna. Cerca di non uccidere tuo fratello (anche se so che è difficile).

Falken-N7.png

Link al commento

Adesso, Strax ha scritto:

Stesso problema, il codice impresso sopra è generico per tutte le cartucce, devi andare a prendere uno a uno (magari con l'aiuto di docenti e genitori) i marmocchi che stanno in classe con tuo fratello, e vedere chi ha la cartuccia...se è piena di shiny, non credo reinizieranno la partita molto presto.

Mobilitati rapidamente (tipo, domani) e buona fortuna. Cerca di non uccidere tuo fratello (anche se so che è difficile).

non l'avrò ucciso fisicamente,ma poveretto a parole.Comunque domani vado a fare un bel discorsetto alla proprietaria del doposcuola e al docente che era presente in quell'ora.Bambini di 5A elementare...

il bello è che mio fratello aveva già un sospetto(un'individuo che richiedeva più volte i pokèmon MIEI e chiedeva più volte di giocare al nintendo,sicuramente il colpevole-*censura*),e la mamma di quest'ultimo non ha permesso una perquisizione  fatta bene ,difendendo il figlio a priori.Se un bambino compie un atto del genere,deve avere degli ottimi genitori,complimenti ai tutori che hanno educato il bambino...

Link al commento

I genitori moderni sono scandalosi nel 90% dei casi...e tu me ne stai dando una ulteriore riprova con la mamma di questo bambino (che non è sicuramente colpevole, ma comunque il primo indiziato). Uh, fai controllare anche i suoi amici più fedeli, xke potrebbe dare la cartuccia a loro da tenere x qualche giorno, per non farsi sgamare.

Comunque ormai dovreste torchiarli/controllarli a casa, non è semplice...ti auguro buona fortuna, tienici aggiornati! :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Adesso, Strax ha scritto:

I genitori moderni sono scandalosi nel 90% dei casi...e tu me ne stai dando una ulteriore riprova con la mamma di questo bambino (che non è colpevole, ma sicuramente il primo indiziato). Uh, fai controllare anche i suoi amici più fedeli, xke potrebbe dare la cartuccia a loro da tenere x qualche giorno, per non farsi sgamare.

Comunque ormai dovreste torchiarli/controllarli a casa, non è semplice...ti auguro buona fortuna, tienici aggiornati! :) 

Grazie mille,potrebbe anche non essere il colpevole,ma io se fossi un genitore acconsentirei assolutamente,soprattutto per dimostrare l'innocenza di mio figlio,qualora sia innocente davvero.Comunque se si passano qualche pokèmon(dubito cancellino la partita con tutta quella roba),mio fratello sa benissimo riconoscere l'ao e sgamarli.

grazie ancora delle risposte e dell'attenzione :)

Link al commento

On 30 novembre 2015 18:58:01, Nikkenzzz ha scritto:

Grazie mille,potrebbe anche non essere il colpevole,ma io se fossi un genitore acconsentirei assolutamente,soprattutto per dimostrare l'innocenza di mio figlio,qualora sia innocente davvero.Comunque se si passano qualche pokèmon(dubito cancellino la partita con tutta quella roba),mio fratello sa benissimo riconoscere l'ao e sgamarli.

grazie ancora delle risposte e dell'attenzione :)

si è risolto tutto,il sospettato ovviamente era colpevole ma la schedina è stata ritrovata casualmente.Perchè è lui il colpevole?perchè ha lasciato oltre 60 inutili pokèmon con il suo ao,che hanno preso il posto di eventi ed sfkb.Ma non la passerò liscia finché non tornano tutti i miei pokèmon sulla mia cartuccia...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...