NekoCult Inviato 30 novembre, 2015 Inviato 30 novembre, 2015 Vorrei un set di avatar e firma con questa immagini. Dimensioni belle grandi. vorrei che si mettesse bene in risalto lei e il ragazzo dietro Nulla che spenga i colori. Grazie mille a chi proverà ad aiutarmi xp Apri contenuto nascosto
Natural_Harmonia Inviato 1 dicembre, 2015 Inviato 1 dicembre, 2015 Ho utilizzato le mie dimensioni standard per il set, forse ho reso troppo accesi i colori, se vuoi che diminuisco l'intensità chiedi pure.
NekoCult Inviato 1 dicembre, 2015 Autore Inviato 1 dicembre, 2015 On 01/12/2015 at 22:02, Natural_Harmonia ha scritto: Ho utilizzato le mie dimensioni standard per il set, forse ho reso troppo accesi i colori, se vuoi che diminuisco l'intensità chiedi pure. Espandi no mi piace molto *^* solo l'avatar lo preferirei più incentrato sul viso
NekoCult Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Inviato 2 dicembre, 2015 On 02/12/2015 at 11:20, Natural_Harmonia ha scritto: Grazie. Cosa ne pensi? Espandi perfetto *^* il set è favoloso *^* lo metto subito e cambio pure nick in tema
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.