NekoCult Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Vorrei un set di avatar e firma con questa immagini. Dimensioni belle grandi. vorrei che si mettesse bene in risalto lei e il ragazzo dietro Nulla che spenga i colori. Grazie mille a chi proverà ad aiutarmi xp Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 1 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Ho utilizzato le mie dimensioni standard per il set, forse ho reso troppo accesi i colori, se vuoi che diminuisco l'intensità chiedi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 1 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 1 ora fa, Natural_Harmonia ha scritto: Ho utilizzato le mie dimensioni standard per il set, forse ho reso troppo accesi i colori, se vuoi che diminuisco l'intensità chiedi pure. no mi piace molto *^* solo l'avatar lo preferirei più incentrato sul viso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Grazie. Cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 5 ore fa, Natural_Harmonia ha scritto: Grazie. Cosa ne pensi? perfetto *^* il set è favoloso *^* lo metto subito e cambio pure nick in tema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.