FiloWoodo Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Salve ragazzi, ho 4 titoli per Super Nintendo da vendere e mi serve il vostro parere. Ho fatto un giro su eBay per farmi un'idea sui possibili prezzi, ma ci sono differenze abissali tra i lotti e mi è difficile valutare. Per questo apprezzerei se qualcuno, che magari ha dimestichezza con questo tipo di mercato, potesse venirmi in aiuto per capire il valore effettivo di ciascun gioco: -Mario Kart -Street Fighter II -Prince of Persia -Axelay Tutti i giochi sono in versione giapponese e sono completi di scatola e libretto. Grazie =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Secondo me se in perfette condizioni possono valere anche poco più di 50€, non troppo di più i quanto pochi collezionisti sono disposti a spendere di più. Purtroppo io non me ne intendo moltissimo e ho avuto a che fare con il retrogaming poche volte, per cui potrebbe essere meglio sentire l'opinione di qualche altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmageddon Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Cercali su eBay, e ti farai un'idea. Logicamente scarta eventuali inserzioni folli tipo 500€, LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.