Simo Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Il presidente di Nintendo, Tatsumi Kimishima ha dichiarato che il supporto a Wii U non si interromperà con l'arrivo della prossima console, NX. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da -Albicocca e letscore 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 É sempre un'ottima cosa supportare le console "old gen", vedremo come si comporteranno con Wii U. Mi auguro che queste premesse si tramutino in fatti. E' stata aggiunta una reazione da -Snow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faxeo Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 tanto se nx sarà retro compatibile non ci sarà nessun problema, perche in casa mia entrano giusto 2 console casalinghe ps4 e wii u per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkoforte190 Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 bello ma non ho capito quando uscirà il nx :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Spero per loro che non facciano come la Wii... che la abbandonarono "per strada". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati