Typhlosion Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Sinceramente nn so se è la sezione giusta, quindi chiedi umilmente perdono fin da subito, cmq veniamo al sodo: volevo sapere cm utilizzare l'rng reporter. Cercando su internet nn ho trovato altro che guide in inglese oppure fatte con i piedi, quindi vorrei sapere da chi di noi lo usa cs bisogna fare.Se nn è troppo anche il materiale ecc.Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Prima devi dirci su che gioco lo vuoi usare! Io ti potrei spiegare come usarlo su D/P/Pt per le uova shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 19 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Pokemon bianco versione ita su cassetta originale ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 No per quello è troppo difficile e non lo so fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 19 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Ok cmq grazie x l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.