Vai al commento

Thundurus

Post raccomandati

Devo catturare Thundurus sul mio AS. Dato che sto facendo la caccia ai pk competitivi, prima di softresettare come un pazzo gradirei capire perchè sono così importanti questi HP ICE. Cioè, che senso ha che li abbia? Personalmente lo trovo molto più utile settato in un altra maniera, ma dato che tutti ci stanno in fissa con questi hp ice e non trovo spiegazioni su internet mi piacerebbe sapere perchè. Sono un pò nabbo su ste cose anche perchè gioco competitivo da soli pochi mesi .

Grazie in anticipo! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah quindi per dargli un ulteriore forza in più su un tipo al quale sarebbe superefficacie. Si, mi ricordo che avevo breedato anche un Greeninja protean con introforza fuoco per questo motivo.

Posso tenere il 3d aperto che se lo trovo mi dite se gli ivs vanno bene? :D Grazie della risposta.. Sto softresettando ora :)

Link al commento

Finito ora, ci ho messo circa 2 ore e 30 minuti. Mi è uscito così:

Timido (con Ralts)

31 / 22 / 2 / 31 / 31 / 31

controllato anche con vari software in rete. E' Hp Ice lo tengo va bene? Oppure deve avere per forza 0 in attacco :/

Link al commento

8 minuti fa, Lyceum ha scritto:

Timido (con Ralts)

controllato anche con vari software in rete. E' Hp Ice lo tengo va bene? Oppure deve avere per forza 0 in attacco :/

no, anzi spesso si usa mixed quindi con un attacco elevato. la difesa purtroppo è davvero bassa... probabilmente io lo resetterei

Link al commento

ti conviene prenderlo dai mercatini o modificarlo col ps non lo troverai mai hp ice flawless, ti mancano 28 punti iv in difesa e non sono dicerto pochi già con determinate frane potresti andare al tappeto.

comunque di solito la spread è:

Thundurus @ Sitrus Berry
Ability: Prankster
EVs: 252 HP / 120 Def / 36 SpA / 68 SpD / 28 Spe
Calm Nature
- Thunderbolt
- Hidden Power Ice
- Thunder Wave
- Taunt

o come lo uso io 

Thundurus @ Sitrus Berry
Ability: Prankster
EVs: 252 HP / 220 Def / 36 SpD
Bold Nature
IVs: 0 Atk
– Taunt
– Thunder Wave
– Thunderbolt
– Swagger

Link al commento

26 minuti fa, Lyceum ha scritto:

Timido (con Ralts)

Con 2 in Def buttalo, anche se è HP Ice non va bene. Già se fosse stato 22 potevi pensarci ma così no :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Grazie dei consigli, si ho letto infatti non ho salvato .. Lo rifarò sta sera, cavolo è tosto da trovare ci ho messo 2 ore e passa :/

Ormai ho perso un sacco di tempo quindi continuo a cercarlo xD male che vada lo scambierò qui in forum e questo lo resetto solo per lo shiny.

Grazie ancora vi farò sapere :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...