Yveltal47 Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Ciao ragazzi, visto che mi sto riavvicinando al mondo dell' hacking mi chiedevo appunto se a qualcuno servisse una mano per il proprio progetto rpg (anche hack,ma preferirei rpg)e sarò ben contento di aiutarvi.So fare un po di tutto,ma mi piace particolarmente fare mappe,sprites,ecc Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 10 minuti fa, Yveltal47 ha scritto: Ciao ragazzi, visto che mi sto riavvicinando al mondo dell' hacking mi chiedevo appunto se a qualcuno servisse una mano per il proprio progetto rpg (anche hack,ma preferirei rpg)e sarò ben contento di aiutarvi.So fare un po di tutto,ma mi piace particolarmente fare mappe,sprites,ecc Ciao a tutti! Bè, io sto iniziando a fare un rpg..... quindi se mi vuoi dare una mano sei ben accetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 5 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 13 minuti fa, Albexius ha scritto: Bè, io sto iniziando a fare un rpg..... quindi se mi vuoi dare una mano sei ben accetto... Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Adesso, Yveltal47 ha scritto: Certo Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 5 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 5 minuti fa, Albexius ha scritto: Grazie mille!!! Parlami un po del tuo progetto in privato se ti va così mi faccio un'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Adesso, Yveltal47 ha scritto: Parlami un po del tuo progetto in privato se ti va così mi faccio un'idea Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 @Yveltal47 sei tornato dopo un anno di assenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 21 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 On 15/12/2015 at 14:47, -Alex ha scritto: @Yveltal47 sei tornato dopo un anno di assenza! Eh si =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reffip Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 A me servirebbe qualcuno come Spriter,offri ancora aiuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 On 21/12/2015 at 15:30, Yveltal47 ha scritto: Eh si =D hai mandato questo mex esattamente un anno dopo dal giorno in cui sei scomparso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rorentsou Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Ciao, Non so se sei ancora disposto ad aiutare nei progetti, ma avrei un disperato bisogno di un aiuto con rpg maker xp. Da qualche giorno ho cominciato un progetto per l anniversario dei pokemon, purtroppo da solo come programmatore non riuscirei a finire in tempo. Spero nel tuo aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Ciao a tutti io sono Sherlock96 e mi sono iscritto da poco non so se sei ancora disponibile ma anche io avrei un progetto ho aperto una discussione al riguardo se ti interessa si tratta di pokemon evolution Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.