Vai al commento

Offro aiuto Progetti Rpg

Yveltal47

Post raccomandati

Ciao ragazzi, visto che mi sto riavvicinando al mondo dell' hacking mi chiedevo appunto se a qualcuno servisse una mano per il proprio progetto rpg (anche hack,ma preferirei rpg)e sarò ben contento di aiutarvi.So fare un po di tutto,ma mi piace particolarmente fare mappe,sprites,ecc

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Yveltal47 ha scritto:

Ciao ragazzi, visto che mi sto riavvicinando al mondo dell' hacking mi chiedevo appunto se a qualcuno servisse una mano per il proprio progetto rpg (anche hack,ma preferirei rpg)e sarò ben contento di aiutarvi.So fare un po di tutto,ma mi piace particolarmente fare mappe,sprites,ecc

Ciao a tutti!

Bè, io sto iniziando a fare un rpg..... quindi se mi vuoi dare una mano sei ben accetto...;)

Link al commento

Ciao,

Non so se sei ancora disposto ad aiutare nei progetti, ma avrei un disperato bisogno di un aiuto con rpg maker xp.

Da qualche giorno ho cominciato un progetto per l anniversario dei pokemon, purtroppo da solo come programmatore non riuscirei a finire in tempo.

Spero nel tuo aiuto.

Link al commento

Ciao a tutti io sono Sherlock96 e mi sono iscritto da poco non so se sei ancora disponibile ma anche io avrei un progetto ho aperto una discussione al riguardo se ti interessa si tratta di pokemon evolution

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...