Umbreon39 Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 12 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: che dite posso entare nel club? (adoro umbreon) Certo che puoi entrare,benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Rispondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Io adoro Le eeveelutions in generale, va bene comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 13 minuti fa, DarkDraconix. ha scritto: Io adoro Le eeveelutions in generale, va bene comunque? Si,chi adora,venera ho gli piacciono le eeveelutions e Umbreon è il benvenuto nel Club!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Immagine di http://image.blingee.com/images19/content/output/000/000/000/7c8/805514180_1749106.gif. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Ciao vorrei sapere come si diventa socio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 1 ora fa, Sonia_Pokè ha scritto: Ciao vorrei sapere come si diventa socio Non lo so di preciso,chiedi all'amministratore Adam25!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 7 ore fa, Sonia_Pokè ha scritto: Ciao vorrei sapere come si diventa socio Ciao! Se vuoi diventare socio devi dimostrarmi di poter far la parte facendo un test, basta che mi mandi un MP! Il test consiste in tre semplici domande ed una "prova " su come ti comporterai nel ruolo di socio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Pikachu animato!! Gif Animate Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 ore fa, Notturnia ha scritto: Pikachu animato!! Gif Animate Pokemon che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: Grazie sono riuscita ha trovare delle gif animate!!(finalmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 ore fa, Notturnia ha scritto: Grazie sono riuscita ha trovare delle gif animate!!(finalmente) forse dopo ne cerco alcune anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 5 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: forse dopo ne cerco alcune anche io Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Umbreon sei magnifico!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 47 minuti fa, -Snow ha scritto: Apri contenuto nascosto Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Umbreon, la mia eeeveelution preferita! http://imgur.com/tyErm5e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Eeveelutions!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Umbreon, la mia eeeveelution preferita! http://imgur.com/tyErm5e Ti vuoi iscrivere?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 ora fa, Notturnia ha scritto: Umbreon sei magnifico!! 1 ora fa, -Snow ha scritto: Apri contenuto nascosto Che belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 W Jolteon!!! Ah... no... Ho sbagliato. Volevo dire: UMBREON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 3 minuti fa, -Symok ha scritto: W Jolteon!!! Ah... no... Ho sbagliato. Volevo dire: UMBREON Ti vuoi iscrivere?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Notturnia ha scritto: Ti vuoi iscrivere?? Volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, -Symok ha scritto: Volentieri Ok ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.