Symok Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Notturnia ha scritto: Ok ti aggiungo Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 minuti fa, -Symok ha scritto: Grazie! Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Abbiamo aperto il club Vaporeon e vorremmo diventare vostri amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 33 minuti fa, -Hero ha scritto: Abbiamo aperto il club Vaporeon e vorremmo diventare vostri amici! Per me va bene,chiedi anche all'amministratore Adam25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 16 minuti fa, Notturnia ha scritto: Per me va bene,chiedi anche all'amministratore Adam25 Aspetto che legga u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 14 minuti fa, -Hero ha scritto: Aspetto che legga u.u Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Notturnia ha scritto: Ok A parte che è pure iscritto al nostro club XD Spoiler Sappiate che saremo pronti a sopportarvi in eventuali guerre fRA evoluzioni di eevee u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 ora fa, -Hero ha scritto: Abbiamo aperto il club Vaporeon e vorremmo diventare vostri amici! Per me va bene ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adoro questa immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Udite, Udite! Il partecipante @Sonia_Pokè è ufficialmente diventata a tutti gli effetti Socio! Fate un applauso! Complimenti Sonia! -Adam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Complimenti Sonia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Un club dedicato alla mia preferita fra le Eeveelutions *___* posso unirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Strax ha scritto: Un club dedicato alla mia preferita fra le Eeveelutions *___* posso unirmi? Certamente! sei dei nostri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Adam25 ha scritto: Certamente! sei dei nostri! Evviva *____* E' dai tempi di Pokémon Argento (quello originale per GBC, mica il remake per DS) che adoro Umbreon ho anche convinto la mia ragazza a usarne uno nella sua avventure in SoulSilver (gli ha pure dato il mio nome come nick *___* ) e grazie a lui ha vinto ormai non so più quante medaglie che dava per spacciate (tipo quella Drago ad esempio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Strax ha scritto: Evviva *____* E' dai tempi di Pokémon Argento (quello originale per GBC, mica il remake per DS) che adoro Umbreon ho anche convinto la mia ragazza a usarne uno nella sua avventure in SoulSilver (gli ha pure dato il mio nome come nick *___* ) e grazie a lui ha vinto ormai non so più quante medaglie che dava per spacciate (tipo quella Drago ad esempio) Ti capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Questo indica la nostra amicizia con il nuovo Club Vaporeon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 28 minuti fa, Adam25 ha scritto: Udite, Udite! Il partecipante @Sonia_Pokè è ufficialmente diventata a tutti gli effetti Socio! Fate un applauso! Complimenti Sonia! -Adam 25 minuti fa, -Snow ha scritto: Complimenti Sonia! Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 ore fa, Adam25 ha scritto: Questo indica la nostra amicizia con il nuovo Club Vaporeon! Adesso modifico la Prima discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Ciao a tutti amo le eeveevolutions in generale posso iscrivermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 ora fa, Fla_Pokè ha scritto: Ciao a tutti amo le eeveevolutions in generale posso iscrivermi? certo! Sei il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Ciao a tutti, nella mia gallery ho aggiunto questo disegno: Chibi Umbreon [Schizzo & Completo] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 8 ore fa, Adam25 ha scritto: Ciao a tutti, nella mia gallery ho aggiunto questo disegno: Chibi Umbreon [Schizzo & Completo] Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 34 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Bellissimo 9 ore fa, Adam25 ha scritto: Ciao a tutti, nella mia gallery ho aggiunto questo disegno: Chibi Umbreon [Schizzo & Completo] Bellissimo Adam!!Coma hai fatto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Posso entrare nel club? Spoiler http://i.imgur.com/caKaupN.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 voglio assolutamente far parte di questo club! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.