AdamNabb Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 48 minuti fa, Jirah ha scritto: voglio assolutamente far parte di questo club! 1 ora fa, Eevee_evo ha scritto: Posso entrare nel club? Nascondi contenuto http://i.imgur.com/caKaupN.jpg Siete i Benvenuti! Per Eevee_Evo -> °Q° 3 ore fa, Sonia_Pokè ha scritto: Bellissimo 2 ore fa, Notturnia ha scritto: Bellissimo Adam!!Coma hai fatto?? Grazie a tutti e due. L'ho fatto con la mia tavoletta grafica Intuos Pen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, Adam25 ha scritto: Siete i Benvenuti! Per Eevee_Evo -> °Q° Grazie a tutti e due. L'ho fatto con la mia tavoletta grafica Intuos Pen Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Source: 14-bis.deviantart.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Notturnia ha scritto: Source: 14-bis.deviantart.com Umbreon shiny <3 Peccato che in HGSS non fosse catturabile in nessuna delle Apricorn Ball, perchè la Luna Ball sarebbe la perfezione *_______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 3 minuti fa, Strax ha scritto: Umbreon shiny <3 Peccato che in HGSS non fosse catturabile in nessuna delle Apricorn Ball, perchè la Luna Ball sarebbe la perfezione *_______* Ma quindi qualsiasi Eevee in luna ball è cheat? (Spero di no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Umbreon!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: Ma quindi qualsiasi Eevee in luna ball è cheat? (Spero di no) Si, Eevee in Luna Ball non può stare, in quanto in HGSS il solo modo per ottenere Eevee era riceverlo in regalo da Bill (che te lo dava in Poké Ball). Le uniche ball speciali in cui Eevee può stare sono quelle "classiche" (essendo catturabile in XY/ORAS) oppure la Dream Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Strax ha scritto: Si, Eevee in Luna Ball non può stare, in quanto in HGSS il solo modo per ottenere Eevee era riceverlo in regalo da Bill (che te lo dava in Poké Ball). Le uniche ball speciali in cui Eevee può stare sono quelle "classiche" (essendo catturabile in XY/ORAS) oppure la Dream Ball Che peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: Che peccato Eh...lo so Dovrò breedarlo in Sub Ball, è quella che più si addice ad Umbreon shiny mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Sì ma ti consiglio di aspettare...ma tu fai parte del club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Umbreon e Gery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkTheBest Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Kawaii Shiny Umbreon . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 ora fa, Nightmare_Umbreon ha scritto: Kawaii Shiny Umbreon . Che carino!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Shyni Umbreon!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 10 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 #40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Vi lascio una lotta competitive di qualche tempo fa (ero molto più nabbo allora)...ho perso, ma Umbreon ha venduto carissima la pelle!!! Tanto che gli hanno anche dedicato il posto nella Thumbnail https://www.youtube.com/watch?v=UPnbfnyzcn0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Vorrei far parte del gruppo, adoro tutte le evoluzioni di eevee e in special modo umbreon! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 10 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 41 minuti fa, Erika06 ha scritto: Vorrei far parte del gruppo, adoro tutte le evoluzioni di eevee e in special modo umbreon! <3 Ok adesso ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 2 ore fa, Strax ha scritto: Vi lascio una lotta competitive di qualche tempo fa (ero molto più nabbo allora)...ho perso, ma Umbreon ha venduto carissima la pelle!!! Tanto che gli hanno anche dedicato il posto nella Thumbnail https://www.youtube.com/watch?v=UPnbfnyzcn0 Prima già ti stimavo, ora ti stimo ancor di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 On 8 dicembre 2015 at 13:35, Strax ha scritto: Si, Eevee in Luna Ball non può stare, in quanto in HGSS il solo modo per ottenere Eevee era riceverlo in regalo da Bill (che te lo dava in Poké Ball). Le uniche ball speciali in cui Eevee può stare sono quelle "classiche" (essendo catturabile in XY/ORAS) oppure la Dream Ball Ho breedato umbreon vaporeon e glaceon in sub ball e te li consiglio, stanno da dio con quelle ball *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 47 minuti fa, Adam25 ha scritto: Prima già ti stimavo, ora ti stimo ancor di più Cioè, hai visto come si è mangiato a colazione quel Draco Meteor di Choice Specs Noivern? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 1 minuto fa, Strax ha scritto: Cioè, hai visto come si è mangiato a colazione quel Draco Meteor di Choice Specs Noivern? Yup, il tuo Umbreon l'ha messo in difficoltà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Chi vuole fare una lotta su Y?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.