Vai al commento

Evs Volcarona

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho catturato il Volcarona lvl 70 e ho notato che male non è, è di natura Timida e anche il giudice IV dice che è un buon pokemon, non saprei...voi come lo Evsereste? è un pokemon con già di base tanto Att.Sp. per di più la natura Timida aumenta la Vel. ed il giudice IV mi ha detto che è il punto forte del pokemon sono i PS e l'Att.Sp, perciò pensavo di fare 252Att.Sp 252Vel e 4HP/Def.Sp però non saprei pèrchè ha gia tanta Vel. e non vorrei dargliene "troppa" tanto da essere inutilizzata, voi che dite? Ho letto di un tipo che gli mise Evs in Def.Sp e HP, ma a me non interessa molto sinceramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho i miei dubbi che questo volcarona sia eccezionale, comunque io preferisco controllare le statistiche con il calcolatore.

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Sicuramente dipende dal ruolo che ha in squadra.

Nel generale conviene proprio come hai detto tu "252 Vel, 252 Atk.Sp, 4Def/Def.Sp", in modo tale che superi in velocità la maggior parte degli avversari e attacchi per primo. Poi Volcarona ha un movepool vario (?), quindi è ottimo come special sweeper (Timido 252 Atk.Sp 252 Vel + Lentiscelta/ Modesto 252 Vel, 252 Atk.Sp + Stolascelta) @FireBlast mi corregga se sbaglio <3

Può anche essere utilizzato Difensivo Speciale, con Subsitute + Eledanza (Così aumenta le Stat. di Vel e Atk.Sp) e passa al contrattacco.

Forse intende questo calcolatore, che inserite le stat.,permette di calcolare danno effettuato e danni subiti

Link al commento

Ok grazie a tutti, volevo fare un'ultima domanda, un pokemon che impara una mossa con i livelli, ma io non gliela insegno...col passare dei livelli la potrà rimparare? oppure andando da un qualche personaggio che gliela insegna? Es. Shellder lvl 56 impara Gettaguscio, Cloyster lvl 52 impara scagliagelo...se a Shellder insegno Gettaguscio al 56 poi lo evolvo..avrò la possibilità che impari Scagliagelo nono stante abbia passato il lvl 52?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...