Yamata Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Ciao a tutti, ho catturato il Volcarona lvl 70 e ho notato che male non è, è di natura Timida e anche il giudice IV dice che è un buon pokemon, non saprei...voi come lo Evsereste? è un pokemon con già di base tanto Att.Sp. per di più la natura Timida aumenta la Vel. ed il giudice IV mi ha detto che è il punto forte del pokemon sono i PS e l'Att.Sp, perciò pensavo di fare 252Att.Sp 252Vel e 4HP/Def.Sp però non saprei pèrchè ha gia tanta Vel. e non vorrei dargliene "troppa" tanto da essere inutilizzata, voi che dite? Ho letto di un tipo che gli mise Evs in Def.Sp e HP, ma a me non interessa molto sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Premetto che i Pokémon siano meglio con tante IVs a 31, in lotte in Singolo o lotte in Doppio vorresti utilizzare il tuo Volcarona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Ho i miei dubbi che questo volcarona sia eccezionale, comunque io preferisco controllare le statistiche con il calcolatore. Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yamata Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 23 ore fa, RoseRed ha scritto: Ho i miei dubbi che questo volcarona sia eccezionale, comunque io preferisco controllare le statistiche con il calcolatore. Quale calcolatore?:O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Sicuramente dipende dal ruolo che ha in squadra. Nel generale conviene proprio come hai detto tu "252 Vel, 252 Atk.Sp, 4Def/Def.Sp", in modo tale che superi in velocità la maggior parte degli avversari e attacchi per primo. Poi Volcarona ha un movepool vario (?), quindi è ottimo come special sweeper (Timido 252 Atk.Sp 252 Vel + Lentiscelta/ Modesto 252 Vel, 252 Atk.Sp + Stolascelta) @FireBlast mi corregga se sbaglio <3 Può anche essere utilizzato Difensivo Speciale, con Subsitute + Eledanza (Così aumenta le Stat. di Vel e Atk.Sp) e passa al contrattacco. Forse intende questo calcolatore, che inserite le stat.,permette di calcolare danno effettuato e danni subiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yamata Inviato 14 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Ok grazie a tutti, volevo fare un'ultima domanda, un pokemon che impara una mossa con i livelli, ma io non gliela insegno...col passare dei livelli la potrà rimparare? oppure andando da un qualche personaggio che gliela insegna? Es. Shellder lvl 56 impara Gettaguscio, Cloyster lvl 52 impara scagliagelo...se a Shellder insegno Gettaguscio al 56 poi lo evolvo..avrò la possibilità che impari Scagliagelo nono stante abbia passato il lvl 52? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Se non ricordo male sì. Basta andare dal ricordamosse ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.