vmbreon Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 OOkey sono già certa di aver sbagliato sezione per questa discussione- Comuqnue scambio leggendari.Qualcosa come i doppioni I miei leggendari : Batch 1 e Batch 2 Scusate per la qualità di schifo ma l'ho fatta col mio bellissimo cellulare B) Comuqnue scambio : 1 deoxys 1 Azelf 1 Mesprit 1 Uxie (Lo sto per avere) 1 latios 1 spiritom 1 zygrade Cobalion - Virizion - Terrakion 1 reshiram 1 Oh-ho (Tra poco il secondo) Perchè alcuni me li tengo anche se sono doppi? Alcuni li ho da pokemon nero 2 e sono come un ricordo. Non volevo abbandonarli laggiù quindi li ho qua con me In cambio preferirei: Altri leggendari o shiny Versione In Uso: ORAS codice amico : 5429-9292-6468
vmbreon Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Inviato 7 dicembre, 2015 On 07/12/2015 at 20:47, Chaos ha scritto: Sposto nella sezione corretta Espandi grazie ;v; ero più che certa di avr sbagliato ^^'' scusate l'errore <3
MattMattia Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 Io sarei interessato a reshiram e oh-ho in cambio posso darti zekrom e lugia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.