Heryos Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 ora fa, FireBlast ha scritto: Saranno i primi giorni ma le persone che per vincere in ladder, invece di testare e rendere stabile il prima possibile il metagame, utilizzano obesi + scarf Smeargle mi fanno un po' ridere lol Premetto che non sia un reato utilizzare tali Pokémon ma in qualunque anno con scarf (nei meta con gli uber, altrimenti anche versione sash) Smeargle + obesi si vinceva ad occhi chiusi; la gente che magari non ha mai giocato VGC (o che crede di saperlo giocare) vince con questi Pokémon e pensa di essere Dio sceso in terra quando ancora bisogna stabilizzare il metagame.. lol Sto testando diversi Pokémon (Lugia e Yveltal cucciolini) e in ogni 5 lotte su Pokémon Showdown incrocio Smeargle + obesi, why not (anche se ho trovato un piccolo metodo per deviare questi obesi+Smeargle :^ ) ma mi piacerebbe vedere un metagame stabilizzato al più presto per via dei tornei che già a fine Gennaio-Febbraio ci saranno (vedere una top con Smeargle + Pokémon leggendari obesi..... no please, altro che Mega Kangaskhan and company nel metagame 2015!) :3 Io voglio assolutamente provare Lugia, ma non saprei come buildarci un team (se attorno a lui, se con lui come supporto ecc) Non so se offensivo sia una buona scelta, pensavo ad un ciccionissimo bulky Però non ho mai avuto costanza in VGC, cioè magari ho fatto qualche settimana in cui facevo 3-4 partite al giorno e mesi senza giocare. Io ho "neutralizzato" un dark void smeargle con MSableye + magic bounce, non so se sia una cosa "basilare" o cosa ma mi sono sentito forte lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 MMewtwo y avrebbe anche insonnia Comunque le treath sono tantissime ora come ora faccio fatica a buildare liberamente altro che sempre gli stessi 4 pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 18 minuti fa, Heryos ha scritto: Io voglio assolutamente provare Lugia, ma non saprei come buildarci un team (se attorno a lui, se con lui come supporto ecc) Non so se offensivo sia una buona scelta, pensavo ad un ciccionissimo bulky Però non ho mai avuto costanza in VGC, cioè magari ho fatto qualche settimana in cui facevo 3-4 partite al giorno e mesi senza giocare. Io ho "neutralizzato" un dark void smeargle con MSableye + magic bounce, non so se sia una cosa "basilare" o cosa ma mi sono sentito forte lol Lugia è ottimo se usato bulky, offensivo non l'ho mai visto. Sarebbe interessate provare Ho-Oh + ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 minuto fa, TheShadowKing ha scritto: Lugia è ottimo se usato bulky, offensivo non l'ho mai visto. Sarebbe interessate provare Ho-Oh + ??? A me è sempre piaciuto Vaporeon con water absorb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Ma antimeteo previene le abilità dei 3 obesoni? No perchè vedo golduck ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Adesso, Zambou ha scritto: Ma antimeteo previene le abilità dei 3 obesoni? No perchè vedo golduck ovunque La weather rimane, ma cloud nine nega gli effetti (ad esempio se su AGroudon metti un Golduck con C9 puoi usare scald ecc ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 minuto fa, Zambou ha scritto: Ma antimeteo previene le abilità dei 3 obesoni? No perchè vedo golduck ovunque Blocca le abilità di A-Kyogre e A-groudon ma non intacca Delta Stream essendo una versione potenziata dell'antimeteo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kris2000 Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Va benne che phione non può essere reperito da tutti i giocatori ma allora perché deoxys è bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 8 ore fa, Kris2000 ha scritto: Va benne che phione non può essere reperito da tutti i giocatori ma allora perché deoxys è bannato Mi sono chiesto la stessa cosa.. Penso sia quasi come un tradizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Ho-oh si usa tank o offensivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 32 minuti fa, Heryos ha scritto: Ho-oh si usa tank o offensivo? In Uber si usa sia tank con la life orb sia attaccante con la choice band. In VGC non so O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 2 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: In Uber si usa sia tank con la life orb sia attaccante con la choice band. In VGC non so O: Eh infatti, io ho guardato su Smogon per darmi un'idea ma siccome devo ancora catturare Ho-Oh non so di che natura schiudere il mio fido Ralts con sincronismo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adamant, tutti e due i set sono con questa natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 8 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Adamant, tutti e due i set sono con questa natura. Allora sono cieco lol. Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 3 minuti fa, Heryos ha scritto: Allora sono cieco lol. Grazie :3 Niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Io sto provando un team con due Archeo e uno con Greninja Mat Block + Xerneas e funzionano entrambi abbastanza bene. Sto testando due Pokemon che ritengo fondamentali ovvero Tornadus con Tailwind e Role Play e Amoonguss con Gastro Acid che neutralizzano molta roba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, Touya. ha scritto: Io sto provando un team con due Archeo e uno con Greninja Mat Block + Xerneas e funzionano entrambi abbastanza bene. Sto testando due Pokemon che ritengo fondamentali ovvero Tornadus con Tailwind e Role Play e Amoonguss con Gastro Acid che neutralizzano molta roba. Mosse come Roar e Whirlwind come le vedi? Io avevo Roar su AGroudon in un team e WW su Lugia in un altro ed entrambi mi hanno salvato da uno Xerneas boostato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Per adesso non le ho ancora incontrate... Comunque ho Tornadus Prankster con Taunt che penso possa salvarmi. Per adesso sto vedendo i team più disparati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 5 minuti fa, Touya. ha scritto: Per adesso non le ho ancora incontrate... Comunque ho Tornadus Prankster con Taunt che penso possa salvarmi. Per adesso sto vedendo i team più disparati... Tornadus? Come mai non Thundurus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, Heryos ha scritto: Tornadus? Come mai non Thundurus? Intende Thundurus, perchè Tornadus non ha Prankster come ability Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, TheShadowKing ha scritto: Intende Thundurus, perchè Tornadus non ha Prankster come ability Ora ci siamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 7 minuti fa, Touya. ha scritto: Per adesso non le ho ancora incontrate... Comunque ho Tornadus Prankster con Taunt che penso possa salvarmi. Per adesso sto vedendo i team più disparati... Perchè Tornadus? Non è meglio Thundurus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 3 minuti fa, Mad Hatter ha scritto: Perchè Tornadus? Non è meglio Thundurus? Leggi prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, Heryos ha scritto: Leggi prima Mi è arrivata la notifica dei nuovi messaggi solo dopo aver inviato il messaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Penso intendesse proprio tornadus ora come ora è usatissimo in un team copiato un po da tutti me compreso con Kyogre, Groudon, Kanga, Cresselia e Amoonguss.Serve a mettere pressione sull'avversario con Role Play copiando le abilità degli archeo pokèmon E in ogni caso la ha prankster come abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.