TheShadowKing Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, Zambou ha scritto: Penso intendesse proprio tornadus ora come ora è usatissimo in un team copiato un po da tutti me compreso con Kyogre, Groudon, Kanga, Cresselia e Amoonguss.Serve a mettere pressione sull'avversario con Role Play copiando le abilità degli archeo pokèmon E in ogni caso la ha prankster come abilità Credevo intendesse Tornadus T, Tornadus I non l'ho mai visto in azione D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, TheShadowKing ha scritto: Credevo intendesse Tornadus T, Tornadus I non l'ho mai visto in azione D: Kangaskhan-Mega @ Kangaskhanite Ability: Scrappy Level: 50 EVs: 4 HP / 172 Atk / 76 Def / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Fake Out - Double-Edge - Low Kick - Sucker Punch Tornadus @ Focus Sash Ability: Prankster Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Hurricane - Tailwind - Taunt - Role Play Kyogre-Primal @ Blue Orb Ability: Primordial Sea Level: 50 EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Water Spout - Origin Pulse - Ice Beam - Protect Groudon-Primal @ Red Orb Ability: Desolate Land Level: 50 EVs: 108 HP / 244 Atk / 156 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Precipice Blades - Earth Power - Overheat - Protect Cresselia @ Sitrus Berry Ability: Levitate Level: 50 EVs: 244 HP / 172 Def / 92 SpD Sassy Nature IVs: 0 Spe - Ice Beam - Gravity - Helping Hand - Trick Room Amoonguss @ Occa Berry Ability: Regenerator Level: 50 EVs: 236 HP / 116 Def / 156 SpD Sassy Nature IVs: 0 Spe - Grass Knot - Spore - Rage Powder - Gastro Acid Questo è il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 On 9/12/2015 at 19:36, TheShadowKing ha scritto: Osserva questi due calcoli e ti fa salire il godimento alle stelle: 0 SpA Lugia Aeroblast vs. 4 HP / 0 SpD Mega Kangaskhan: 195-229 (107.7 - 126.5%) -- guaranteed OHKO 252 Atk Parental Bond Mega Kangaskhan Return vs. 252 HP / 252+ Def Multiscale Lugia: 19-24 (4.5 - 5.7%) che set dovrebbe avere Lugia per ottenere questo risultato? mi saresti di grande aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 6 minuti fa, Slaine ha scritto: che set dovrebbe avere Lugia per ottenere questo risultato? mi saresti di grande aiuto Lugia al 100 e Kanga al 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 groudon+cresselia e M kanga+xerneas sono EVERYWHERE Riguardo alle nuove regole questo vgc16 non mi entusiasma molto..i team sono troppo ripetitivi(come se gia non li fossero nel 2015) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 26 minuti fa, Slaine ha scritto: che set dovrebbe avere Lugia per ottenere questo risultato? mi saresti di grande aiuto Purtroppo è stato un errore di calcolo con abilità Multiscale (abilità DW, quindi non utilizzabile) e livelli sbagliati (Lugia 100, Kanga 50) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, TheShadowKing ha scritto: Purtroppo è stato un errore di calcolo con abilità Multiscale (abilità DW, quindi non utilizzabile) e livelli sbagliati (Lugia 100, Kanga 50) sembrava un sogno ahahahah! comunque non basterebbe un semplice mega-lucario con zuffa per eliminare mega kanga? non sono esperto di vgc ma nelle lotte singole io uso quello e spesso faccio fuori madre e figlio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 ora fa, Zambou ha scritto: Kangaskhan-Mega @ Kangaskhanite ... cut Ho provato il team e role play è davvero divertente http://replay.pokemonshowdown.com/vgc2016-304240738 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 38 minuti fa, Slaine ha scritto: sembrava un sogno ahahahah! comunque non basterebbe un semplice mega-lucario con zuffa per eliminare mega kanga? non sono esperto di vgc ma nelle lotte singole io uso quello e spesso faccio fuori madre e figlio Per le lotte singole intendi Uber? Perché in OU MegaLucario è bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, TheShadowKing ha scritto: Per le lotte singole intendi Uber? Perché in OU MegaLucario è bannato lotte in singolo tramite lotta a punteggio per esempio comunque giocare con tutto il roster o quasi secondo me è sempre un vantaggio. Altrimenti sarebbe come giocare a fifa senza bayern, barcellona e real madrid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 7 minuti fa, Slaine ha scritto: lotte in singolo tramite lotta a punteggio per esempio comunque giocare con tutto il roster o quasi secondo me è sempre un vantaggio. Altrimenti sarebbe come giocare a fifa senza bayern, barcellona e real madrid Io preferisco le doppie, si possono fare molte più strategie che nel singolo non sono possibili! E poi singolo mi annoia :S (detto da uno che giocava singolo nel lontano... 2011 penso) OK forse 2011 è un po troppo tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 12 minuti fa, Slaine ha scritto: lotte in singolo tramite lotta a punteggio per esempio comunque giocare con tutto il roster o quasi secondo me è sempre un vantaggio. Altrimenti sarebbe come giocare a fifa senza bayern, barcellona e real madrid Ho già scritto un paio di messaggi fa cosa penso delle lotte sul 3DS (e tra l'altro, non gioco e anzi odio Fifa ). Comunque la tattica di Tornadus-I mi sembra ottima, da ciò che ho visto dal video di @Heryos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 ora fa, TheShadowKing ha scritto: Ho già scritto un paio di messaggi fa cosa penso delle lotte sul 3DS (e tra l'altro, non gioco e anzi odio Fifa ). Comunque la tattica di Tornadus-I mi sembra ottima, da ciò che ho visto dal video di @Heryos. Poi comunque non so se si riesca ad applicare a tutti i match! Ah poi volevo chiedervi una cosa: ma Role Play fa attivare solo l'abilità ottenuta dal Pokémon che l'ha usata? Perché, sempre facendo riferimento al mio video, Tornadus aveva prankster, poi è diventata intimidate, e poi ho scambiato intimidate con primordial sea: però Kyogre non ha attivato intimidate :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Rispondi 252+ Atk Primal Groudon Rock Slide vs. 0 HP / 0 Def Tornadus: 120-142 (77.9 - 92.2%) -- guaranteed 2HKO Com'è possibile?! Quindi bastano un po' di evs in difesa e Tornadus è perfettamente utilizzabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 29 minuti fa, Heryos ha scritto: Poi comunque non so se si riesca ad applicare a tutti i match! Ah poi volevo chiedervi una cosa: ma Role Play fa attivare solo l'abilità ottenuta dal Pokémon che l'ha usata? Perché, sempre facendo riferimento al mio video, Tornadus aveva prankster, poi è diventata intimidate, e poi ho scambiato intimidate con primordial sea: però Kyogre non ha attivato intimidate :S Role play copia l'abilità non la scambia Se vuoi scambiarle devi utilizzare Baratto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 22 minuti fa, Zambou ha scritto: Role play copia l'abilità non la scambia Se vuoi scambiarle devi utilizzare Baratto Aaaaah mi ero confuso! Perfetto grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Ed ho scoperto che se RP viene usata su un Pokemon con la stessa abilità dell'utilizzatore fallisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 4 ore fa, Stitch98 ha scritto: Ed ho scoperto che se RP viene usata su un Pokemon con la stessa abilità dell'utilizzatore fallisce Update, mi sono trovato contro uno Shedinja ed ho detto: "adesso faccio il pro e copio magic guard" Invece role play fallisce su Shedinja :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 7 minuti fa, Heryos ha scritto: Update, mi sono trovato contro uno Shedinja ed ho detto: "adesso faccio il pro e copio magic guard" Invece role play fallisce su Shedinja :c Fallisce non solo su wonder guard, anche su Stance Change, Multitype e altre, controlla sull'enciclopedia pokemon famosa e te le elenca tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 5 minuti fa, Strax ha scritto: Fallisce non solo su wonder guard, anche su Stance Change, Multitype e altre, controlla sull'enciclopedia pokemon famosa e te le elenca tutte Grazie dell'info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Magari rispolvero il mio vecchio Whimsicott cambiando set. Worry seed/Taunt/Encore/Moonblast (set non mio, trovato in rete) così da neutralizzare tutto ciò basato sulle abilità (Primal in primis, ma anche togliere parental bond a MKanga non fa schifo), bloccare Xerneas su Geomancy con Encore, outspeeda thundurus per Taunt e Moonblast stab che fa abbastanza male Praticamente è un'alternativa a Gastro Acid Amoonguss (che personalmente non mi piace), che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 17 minuti fa, Heryos ha scritto: Magari rispolvero il mio vecchio Whimsicott cambiando set. Worry seed/Taunt/Encore/Moonblast (set non mio, trovato in rete) così da neutralizzare tutto ciò basato sulle abilità (Primal in primis, ma anche togliere parental bond a MKanga non fa schifo), bloccare Xerneas su Geomancy con Encore, outspeeda thundurus per Taunt e Moonblast stab che fa abbastanza male Praticamente è un'alternativa a Gastro Acid Amoonguss (che personalmente non mi piace), che ne dite? Direi che mi sembra un bel set, assolutamente da provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 è che phione è superiore a tutti quindi necessitava il ban, noto per le sue mosse Giudizio (?) Pioggiadanza colpocoda (?) azione e pistolacqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 rayquaza is the new black. Odio le lotte di smogon ma il ban di m rayquaza dall'uber era sacrosanto. rayquaza diventerà presente in ogni team addirittura più di mega kanga, lo puoi usare sia attacco sia attaccante speciale, ha la possibilità di tenere uno strumento come il sash o assorbisfera ed è davvero ma davvero devastante contro i normali pokemon. Non ho ancora fatto i calcoli quindi non posso dire con certezza ma comunque i suoi buchi li fa. Era una cosa bella se introducevano i classici leggendari senza le loro megaevoluzioni perchè così facendo secondo me si ha monotonizzato ancora di più il meta facendo occupare almeno uno dei due slot quasi certamente dai tre leggendari con mega e per chi non volesse giocarli pertirebbe, proprio come chi non vuole giocare megakanga, svantaggiato, anzi con il team che mi sono fatto mega kanga non era affatto un problema perchè sebbene sia versatile e tutto se giochi bene le tue carte puoi vincere ma con sti cosi anche se giochi bene ma tu non vuoi giocarli la vittoria non è assicurata per via delle statistiche davvero troppo troppo alte da mega rispetto agli altri pokemon. In sostanza se non mettevano mkyogre m groudon e mrayquaza il meta poteva variare e diventare bello come la season 2010 ma pultroppo si ha monopolizzato ulteriormente la futura scena in mia modesta opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 39 minuti fa, Easy ha scritto: rayquaza is the new black. Odio le lotte di smogon ma il ban di m rayquaza dall'uber era sacrosanto. rayquaza diventerà presente in ogni team addirittura più di mega kanga, lo puoi usare sia attacco sia attaccante speciale, ha la possibilità di tenere uno strumento come il sash o assorbisfera ed è davvero ma davvero devastante contro i normali pokemon. Non ho ancora fatto i calcoli quindi non posso dire con certezza ma comunque i suoi buchi li fa. Era una cosa bella se introducevano i classici leggendari senza le loro megaevoluzioni perchè così facendo secondo me si ha monotonizzato ancora di più il meta facendo occupare almeno uno dei due slot quasi certamente dai tre leggendari con mega e per chi non volesse giocarli pertirebbe, proprio come chi non vuole giocare megakanga, svantaggiato, anzi con il team che mi sono fatto mega kanga non era affatto un problema perchè sebbene sia versatile e tutto se giochi bene le tue carte puoi vincere ma con sti cosi anche se giochi bene ma tu non vuoi giocarli la vittoria non è assicurata per via delle statistiche davvero troppo troppo alte da mega rispetto agli altri pokemon. In sostanza se non mettevano mkyogre m groudon e mrayquaza il meta poteva variare e diventare bello come la season 2010 ma pultroppo si ha monopolizzato ulteriormente la futura scena in mia modesta opinione Secondo me invece MRay sarà meno presente di quello che pensiamo visto proprio che ce lo si aspetta nel team avversario e quindi ci si prepara ad esempio con un Amoonguss rage powder + GeoXerneas che se lo mangia (Ammettendo che MRay non abbia il sash) *primo match per testare whimsicott* Mi trovo contro uno che starta con Xerneas e Whimsicott; io starto con Kanga + Whim. Fake out su Whim ed Encore su Xerneas.... ENCORE FALLISCE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.