Heryos Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Adesso, Strax ha scritto: Vi state dimenticando del potentissimo... E si che ce l'avevo anche nel mio vecchio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Adesso, Heryos ha scritto: E si che ce l'avevo anche nel mio vecchio team Prankster TWave su Yveltal/Xerneas e via xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Adesso, Strax ha scritto: Prankster TWave su Yveltal/Xerneas e via xD Io lo usavo come screener ma poi ha smesso di piacermi XD Preferisco molto di più whimsicott, anche se contro un Yveltal può fare poco in effetti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunseting Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 evs spread dei poke heryos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 1 ora fa, Sunseting ha scritto: evs spread dei poke heryos? Quale ti interessa? Whimsicott? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.