Vai al commento

Ho una sorpresa per voi

00 Giorno
00 Ore
00 Minuti
00 Secondi

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Risolto] Firma

Umbreon39

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Notturnia ha scritto:

Non riesco a mettere la firma,mi aiutate??

clicca sul tuo nome, in alto a destra, poi clicca su Impostazioni account, poi clicca su Firma, ed infine la metti ^^ 

Inviato
2 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

La firma deve avere un peso massimo di 180 e le misure non devono oltrepassare i 400 x 200. Se non ti va probabilmente è per questo.

Non credo che sia questo il motivo, abbiamo un set condiviso!

Inviato
1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto:

La firma deve avere un peso massimo di 180 e le misure non devono oltrepassare i 400 x 200. Se non ti va probabilmente è per questo.

Non so come visualizzarla!!

Inviato
5 minuti fa, Notturnia ha scritto:

Non riesco a mettere la firma,mi aiutate??

Non sai dove andare per caricarla o hai trovato problemi di altro genere? Per caricare un'immagine ti consiglio di usare imgur.com è veloce e ottimo. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato
Adesso, letscore ha scritto:

Non sai dove andare per caricarla o hai trovato problemi di altro genere? Per caricare un'immagine ti consiglio di usare imgur.com è veloce e ottimo. :)

Ok

Inviato
1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto:

Se il set è condiviso puoi anche semplicemente copia incollare il banner di Adam

Cosa è un banner?

Inviato
Adesso, Notturnia ha scritto:

Cosa è un banner?

clicca tasto destro sulla mia immagine di firma, poi schiaccia su copia indirizzo link e poi lo incolli sulla tua firma

Inviato
1 minuto fa, Adam25 ha scritto:

clicca tasto destro sulla mia immagine di firma, poi schiaccia su copia indirizzo link e poi lo incolli sulla tua firma

Ok ma per iPad??

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...