Umbreon39 Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Non riesco a mettere la firma,mi aiutate?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 2 minuti fa, Notturnia ha scritto: Non riesco a mettere la firma,mi aiutate?? clicca sul tuo nome, in alto a destra, poi clicca su Impostazioni account, poi clicca su Firma, ed infine la metti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Sposto nella sezione corretta e modifico il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 La firma deve avere un peso massimo di 180 e le misure non devono oltrepassare i 400 x 200. Se non ti va probabilmente è per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 2 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: La firma deve avere un peso massimo di 180 e le misure non devono oltrepassare i 400 x 200. Se non ti va probabilmente è per questo. Non credo che sia questo il motivo, abbiamo un set condiviso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto: La firma deve avere un peso massimo di 180 e le misure non devono oltrepassare i 400 x 200. Se non ti va probabilmente è per questo. Non so come visualizzarla!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 5 minuti fa, Notturnia ha scritto: Non riesco a mettere la firma,mi aiutate?? Non sai dove andare per caricarla o hai trovato problemi di altro genere? Per caricare un'immagine ti consiglio di usare imgur.com è veloce e ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, letscore ha scritto: Non sai dove andare per caricarla o hai trovato problemi di altro genere? Per caricare un'immagine ti consiglio di usare imgur.com è veloce e ottimo. Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, Notturnia ha scritto: Ok Se il set è condiviso puoi anche semplicemente copia incollare il banner di Adam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto: Se il set è condiviso puoi anche semplicemente copia incollare il banner di Adam Cosa è un banner? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, Notturnia ha scritto: Cosa è un banner? clicca tasto destro sulla mia immagine di firma, poi schiaccia su copia indirizzo link e poi lo incolli sulla tua firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, Notturnia ha scritto: Cosa è un banner? Niente, scusa. La firma. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, Adam25 ha scritto: clicca tasto destro sulla mia immagine di firma, poi schiaccia su copia indirizzo link e poi lo incolli sulla tua firma Ok ma per iPad?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 6 minuti fa, Notturnia ha scritto: Ok ma per iPad?? Se l'immagine che desideri inserire è la stessa di Adam, eccoti il link dell'immagine. http://i.imgur.com/9329Ypj.png Copia ed incolla quando imposti la firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Bene, hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.