Vai al commento


Flashcards per New 3DS


MakeR

Post raccomandati

Salve ragazzi! 

Volevo chiedervi un informazione, siccome volevo comprare una flashcards per il mio new3ds compatibile con tutti gli ultimi giochi voi che mi consigliate di buono E funzionante?

Tipo dovrebbe far girare giochi come Majora Mask 3D , Bravely Default ecc...TRanne Pokemon quelli li prendo originali :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai un firmware minore o uguale a 9.2 la gateway (60 euro circa è un po' per i più "smanettoni" nel senso che permette più cose ), altrimenti c'è la sky3ds (70-80) che alcuni degli ultimi giochi non fa partire perché c'è un byte in più che si  chiama Anti piracy check (ce ne sono piú o meno 10) oppure la sky3ds+ che evade questo ap ma è a prezzi elevatissimi (i rivenditori italiani a  circa 140 euro SCONTATO) 

Poi fra queste due ultime le uniche differenze sostanziale oltre alla cosa dell'ap  sono  che la seconda ha due bottoni che permettono di cambiare gioco più velocemente e che per la prima bisogna aspettare che aggiornino la lista dei giochi mentre per la seconda no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tralasciando il fatto che scaricare giochi è illegale... firmware del tuo New3DS (lo vedi nelle impostazioni della console)? Se è 9.3.0-2X o superiore hai solo una scelta: Sky3DS+ (col + finale, è appena uscita, a differenza di quella senza + supporta gli ultimi giochi).

EDIT: Anticipato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Powai ha scritto:

Se hai un firmware minore o uguale a 9.2 la gateway (60 euro circa è un po' per i più "smanettoni" nel senso che permette più cose ), altrimenti c'è la sky3ds (70-80) che alcuni degli ultimi giochi non fa partire perché c'è un byte in più che si  chiama Anti piracy check (ce ne sono piú o meno 10) oppure la sky3ds+ che evade questo ap ma è a prezzi elevatissimi (i rivenditori italiani a  circa 140 euro SCONTATO) 

Poi fra queste due ultime le uniche differenze sostanziale oltre alla cosa dell'ap  sono  che la seconda ha due bottoni che permettono di cambiare gioco più velocemente e che per la prima bisogna aspettare che aggiornino la lista dei giochi mentre per la seconda no

 

Avendo firmware uguale o inferiore a 9.2 si potrebbe fare tutto, se non erro, anche senza Gateway:o

Btw hanno ragione loro, al limite la Sky3DS e Sky3DS+

 

Eh già, scaricare games è illegale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MakeR ha scritto:

Salve ragazzi!  i

Volevo chiedervi un informazione, siccome volevo comprare una flashcards per il mio new3ds compatibile con tutti gli ultimi giochi voi che mi consigliate di buono E funzionante?

Tipo dovrebbe far girare giochi come Majora Mask 3D , Bravely Default ecc...TRanne Pokemon quelli li prendo originali :|

fai bene a prenderli originali i gioci pokemon ma per la flash card devi vedere prima la versione dell tuo 3ds ma se ai il new 3ds non credo  che funzioni

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...