Umbreon39 Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Visto che non ho neanche una medaglia su Arena,ho scritto questa discussione per chiedere a qualche capopalestra se vuole sfidarmi!!(noci in arena:Notturnia39) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 ora fa, Notturnia ha scritto: Visto che non ho neanche una medaglia su Arena,ho scritto questa discussione per chiedere a qualche capopalestra se vuole sfidarmi!!(noci in arena:Notturnia39) Ma di quale iniziativa? Ce ne sono almeno due di leghe Pokémon non ufficiali e per ognuna di esse c'è il relativo thread... Se ti riferisci alla Panem League, questo è il Link: qui. Ricordati di utilizzare il modulo esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Io intendevo i capopalestra della Pokèligue!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 11 ore fa, Notturnia ha scritto: Io intendevo i capopalestra della PokéLeague! Allora cerca il topic relativo. Se riesco a trovartelo te lo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Eccotelo qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/99731-pok%C3%A9league-~-sconfiggili-tutti/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.