tapu_nencio Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Ciao a tutti Allora sto cercando di catturare MewTwo su pkmn Y, in modo che abbia natura e ivs al posto giusto, adesso mi è uscito con Natura Modesta (come vorrei io) e con ivs al 31 in HP Dif DifSp e Vel, mentre AtkSp (16) e Atk (11)...mi consigliate di tenerlo perché abbastanza buono o provare a catturarlo di nuovo? Grazie mille per i consigli, sono un newbie che sta cercando di introdursi nel mondo del "competitivo" o comunque di cercare di creare una squadra di pokemon che mi faccia divertire e avere qualche soddisfazione!! Grazie mille per consigli e delucidazioni in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 E' venuto molto bene! Però per il mondo del competitivo sarebbero meglio Pokemon Flawless per assicurarsi certi kill... MegaMewtwo Y possiede però un altissimo SpA e ti consiglierei di tenerlo! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tapu_nencio Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 2 minuti fa, Touya. ha scritto: E' venuto molto bene! Però per il mondo del competitivo sarebbero meglio Pokemon Flawless per assicurarsi certi kill... MegaMewtwo Y possiede però un altissimo SpA e ti consiglierei di tenerlo! ^-^ Ecco per averlo Flawless come faccio...ho letto una guida qua sul forum per ottenere leggendari flawless ma non ho ben capito alcuni passaggi...io so che ogni leggendario ha sicuramente 3 Ivs al 31...le altre me le spara a caso quindi dovrei provare tantissime volte finché non mi esce con almeno 5 statistiche con Ivs al 31 giusto? scusate se faccio queste domande nabbe, ma sto proprio a zero, è un mondo completamente nuovo per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Ottenerlo flawless è veramente molto difficile e ci vogliono più o meno 500 Softreset. Devi ogni volta aspettare finchè non viene giusto, ci vuole tanta pazienza... *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tapu_nencio Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 17 minuti fa, Touya. ha scritto: Ottenerlo flawless è veramente molto difficile e ci vogliono più o meno 500 Softreset. Devi ogni volta aspettare finchè non viene giusto, ci vuole tanta pazienza... *^* Ottenerlo flawless è veramente molto difficile e ci vogliono più o meno 500 Softreset. Devi ogni volta aspettare finchè non viene giusto, ci vuole tanta pazienza... *^* Okay ho capito, cavolo pensavo fosse più facile, più che altro è beccare la natura giusta >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, nencio11 ha scritto: Okay ho capito, cavolo pensavo fosse più facile, più che altro è beccare la natura giusta >.< Per la natura basta un Ralts con sincronismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, nencio11 ha scritto: Okay ho capito, cavolo pensavo fosse più facile, più che altro è beccare la natura giusta >.< Per quello usa come primo un Poké con Sincronismo e natura giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tapu_nencio Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 9 minuti fa, Heryos ha scritto: Per la natura basta un Ralts con sincronismo Si ho letto nella guida infatti sto cercando di catturarlo, ma non mi esce mai >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 17 minuti fa, nencio11 ha scritto: Si ho letto nella guida infatti sto cercando di catturarlo, ma non mi esce mai >.< Guarda se vuoi te ne regalo uno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Posso dartelo anche io, sia per x che per y. Quello x ha tutta la mia stima: ci ho fatto la seconda run (quindi coi pokèmon più forti) alla lega su oras usando solo lui ed è morto solo perché skarmory è riuscito a tirarmi tossina. Ci son rimasto male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tapu_nencio Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Allora ho riprovato con il ralts con sincronismo che mi è stato regalato, e mi è uscito natura modesta e con Ivs al 31 in HP atkSp e Vel poi 25 in atk 15 in Dif e 27 in DifSp, per essere Flawless deve avere altri IVs al 31 o bastano queste nelle caratteristiche che intendo avere al massimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 4 minuti fa, nencio11 ha scritto: Allora ho riprovato con il ralts con sincronismo che mi è stato regalato, e mi è uscito natura modesta e con Ivs al 31 in HP atkSp e Vel poi 25 in atk 15 in Dif e 27 in DifSp, per essere Flawless deve avere altri IVs al 31 o bastano queste nelle caratteristiche che intendo avere al massimo? per flawless si intende tutte e 6/ 5 statistiche al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 13 minuti fa, nencio11 ha scritto: Allora ho riprovato con il ralts con sincronismo che mi è stato regalato, e mi è uscito natura modesta e con Ivs al 31 in HP atkSp e Vel poi 25 in atk 15 in Dif e 27 in DifSp, per essere Flawless deve avere altri IVs al 31 o bastano queste nelle caratteristiche che intendo avere al massimo? Per essere flawless deve avere tutti gli ivs al 31, ma se lo vuoi y non conta quanti ne abbia in attacco, ma i restanti devono essere al 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tapu_nencio Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Capito grazie mille delle spiegazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.