Vai al commento

Consiglio Mewtwo Y

tapu_nencio

Post raccomandati

Ciao a tutti ^^
Allora sto cercando di catturare MewTwo su pkmn Y, in modo che abbia natura e ivs al posto giusto, adesso mi è uscito con Natura Modesta (come vorrei io)

e con ivs al 31 in HP Dif DifSp e Vel, mentre AtkSp (16) e Atk (11)...mi consigliate di tenerlo perché abbastanza buono o provare a catturarlo di nuovo? :)
Grazie mille per i consigli, sono un newbie che sta cercando di introdursi nel mondo del "competitivo" o comunque di cercare di creare una squadra di pokemon che mi faccia divertire e avere qualche soddisfazione!!
Grazie mille per consigli e delucidazioni in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' venuto molto bene! Però per il mondo del competitivo sarebbero meglio Pokemon Flawless per assicurarsi certi kill... MegaMewtwo Y possiede però un altissimo SpA e ti consiglierei di tenerlo! ^-^

Link al commento

2 minuti fa, Touya. ha scritto:

E' venuto molto bene! Però per il mondo del competitivo sarebbero meglio Pokemon Flawless per assicurarsi certi kill... MegaMewtwo Y possiede però un altissimo SpA e ti consiglierei di tenerlo! ^-^

Ecco per averlo Flawless come faccio...ho letto una guida qua sul forum per ottenere leggendari flawless ma non ho ben capito alcuni passaggi...io so che ogni leggendario ha sicuramente 3 Ivs al 31...le altre me le spara a caso quindi dovrei provare tantissime volte finché non mi esce con almeno 5 statistiche con Ivs al 31 giusto? scusate se faccio queste domande nabbe, ma sto proprio a zero, è un mondo completamente nuovo per me :)

Link al commento

17 minuti fa, Touya. ha scritto:

Ottenerlo flawless è veramente molto difficile e ci vogliono più o meno 500 Softreset. Devi ogni volta aspettare finchè non viene giusto, ci vuole tanta pazienza... *^*

Ottenerlo flawless è veramente molto difficile e ci vogliono più o meno 500 Softreset. Devi ogni volta aspettare finchè non viene giusto, ci vuole tanta pazienza... *^*

Okay ho capito, cavolo pensavo fosse più facile, più che altro è beccare la natura giusta >.<

Link al commento

Posso dartelo anche io, sia per x che per y.

Quello x ha tutta la mia stima: ci ho fatto la seconda run (quindi coi pokèmon più forti) alla lega su oras usando solo lui ed è morto solo perché skarmory è riuscito a tirarmi tossina. Ci son rimasto male.

Link al commento

Allora ho riprovato con il ralts con sincronismo che mi è stato regalato, e mi è uscito natura modesta e con Ivs al 31 in HP atkSp e Vel poi 25 in atk 15 in Dif e 27 in DifSp, per essere Flawless deve avere altri IVs al 31 o bastano queste nelle caratteristiche che intendo avere al massimo? :)

Link al commento

4 minuti fa, nencio11 ha scritto:

Allora ho riprovato con il ralts con sincronismo che mi è stato regalato, e mi è uscito natura modesta e con Ivs al 31 in HP atkSp e Vel poi 25 in atk 15 in Dif e 27 in DifSp, per essere Flawless deve avere altri IVs al 31 o bastano queste nelle caratteristiche che intendo avere al massimo? :)

per flawless si intende tutte e 6/ 5 statistiche al 31

Link al commento

13 minuti fa, nencio11 ha scritto:

Per essere flawless deve avere tutti gli ivs al 31, ma se lo vuoi y non conta quanti ne abbia in attacco, ma i restanti devono essere al 31.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...