Wilson Inviato 13 dicembre, 2015 Inviato 13 dicembre, 2015 Buongiorno a tutti, innanzitutto grazie per aver partecipato! Ho deciso di far scegliere in ordine decrescente e quindi chi si è aggiudicato il quinto posto scegliere per primo, secondo chi si è aggiudicato il quarto e così via. I pokemon scelti dall'utente che ha scelto prima di voi non saranno disponibili per gli altri. Ecco i vincitori (in ordine di scelta) 5^: @Chry03 2 Pokemon a scelta per te 4^: @Lulu 3 Pokemon a scelta per te 3^: @-Doom 4 Pokemon a scelta per te 2^: @RoseRed 5 Pokemon a scelta per te 1^: @Natural_Harmonia 7 Pokemon a scelta per te Ecco il link al mio mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98800-~wilsons-pokemart-4-egg-moves-in-rare-balls/?page=1 Contattatemi per MP così ci organizziamo per gli scambi.
RoseRed Inviato 13 dicembre, 2015 Inviato 13 dicembre, 2015 Sono a bocca aperta per la gioia^^ Aspetto di sapere quando sarà il mio turno Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Natural_Harmonia Inviato 13 dicembre, 2015 Inviato 13 dicembre, 2015 Felicissima di aver vinto. Congratulazioni anche agli altri. Ti invio subito il messaggio.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.