Wilson Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Buongiorno a tutti, innanzitutto grazie per aver partecipato! Ho deciso di far scegliere in ordine decrescente e quindi chi si è aggiudicato il quinto posto scegliere per primo, secondo chi si è aggiudicato il quarto e così via. I pokemon scelti dall'utente che ha scelto prima di voi non saranno disponibili per gli altri. Ecco i vincitori (in ordine di scelta) 5^: @Chry03 2 Pokemon a scelta per te 4^: @Lulu 3 Pokemon a scelta per te 3^: @-Doom 4 Pokemon a scelta per te 2^: @RoseRed 5 Pokemon a scelta per te 1^: @Natural_Harmonia 7 Pokemon a scelta per te Ecco il link al mio mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98800-~wilsons-pokemart-4-egg-moves-in-rare-balls/?page=1 Contattatemi per MP così ci organizziamo per gli scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Congrats! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Wow grazie! Aspetto il mio turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Sono a bocca aperta per la gioia^^ Aspetto di sapere quando sarà il mio turno Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Felicissima di aver vinto. Congratulazioni anche agli altri. Ti invio subito il messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Congratulazioni a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 congratulazione a chi a vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.