MurdererFight Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Ho un 3DS con Themehax (Homebrew) e come sapete Nintendo ha bloccato i servizi online a tutti coloro che non hanno il DS aggiornato. Io qui con me ho un 2DS non usato per niente. Volevo sapere se è possibile SPOSTARE(non trasferire, per poi farlo tornare indietro) l'account Nintendo cosi da prelevare i Pokémon dalla Banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 ora fa, MurdererFight ha scritto: Ho un 3DS con Themehax (Homebrew) e come sapete Nintendo ha bloccato i servizi online a tutti coloro che non hanno il DS aggiornato. Io qui con me ho un 2DS non usato per niente. Volevo sapere se è possibile SPOSTARE(non trasferire, per poi farlo tornare indietro) l'account Nintendo cosi da prelevare i Pokémon dalla Banca Non penso sia possibile quello che chiedi. L'unico modo è trasferire i dati nel 2DS! Ma magari mi sbaglio, aspetta qualche altro parare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.