Axelf Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 C'è un modo per scambiarsi i pokemon tra diversi giochi per ds su emulatore? Tipo come si fa su visualboy advance! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Che io sappia l'unico modo per scambiarsi i pokemon è depositarli alla GTS nell'emulatore e poi prenderli nel gioco e viceversa oppure tramite file .pkm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 boh non so se puoi fare anche dalla sala contatto sennò il metodo di alex è più valido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Ma dal computer non posso connettermi in wi-fi! E' possibile? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 A me si è sempre bloccato nella sala contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Non lo so proprio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 A me si blocca, quindi non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 A me si è sempre bloccato nella sala contattoNon ho idea di come si faccia ad andare sulla GTS con l'emulatore fatto sta però che alcune persone ci riescono ^-^''Quindi non ci si può collegare direttamente tra console ed emulatore, per scambiare i pokemon devi scegliere uno dei due metodi che ti ho spiegato prima. se non sai bene come si fa chiedi pure Ops, perdonami, avevo capito che volevi scambiare i pokemon da un emulatore ad una cassetta originale ^-^'' Mi spiace, anche se non ne sono sicuro, non penso si possa fare ^-^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Forse nn avete capito; intende scambiare tra 2 giochi ds entrambi giocati su emulatore tra di loro; per la GTS se cercate su youtube ci sono video su come fare vi serve Desmume wifiDiscussione Desmume wifi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Forse nn avete capito; intende scambiare tra 2 giochi ds entrambi giocati su emulatore tra di loro; per la GTS se cercate su youtube ci sono video su come fare vi serve Desmume wifiDiscussione Desmume wifiMa per desmume wi fi serve una speciale impostazione o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Ma per desmume wi fi serve una speciale impostazione o sbaglio?Bisogna avere un Desmume che abbia wifi nelle impostazioni e avere installato WinPcap; ho letto che funziona solo su windows XP e con pc collegato al modem via cavo Ethernet; con portatile collegato wi-fi nn funziona(a quelli che funziona) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Bisogna avere un Desmume che abbia wifi nelle impostazioni e avere installato WinPcap; ho letto che funziona solo su windows XP e con pc collegato al modem via cavo Ethernet; con portatile collegato wi-fi nn funziona(a quelli che funziona) Ho Windows vista e portatile wi fi -.-" te pareva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Ho Windows vista e portatile wi fi -.-" te pareva...io così ho letto; se vuoi provare prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.