Bruno02 Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Salve, ho appena ordinato una copia della nuova R4i-sdhc RTS per nintendo 3ds che supporta la versione 10.2.0-28 del nintendo 3ds, mi sono accorto solo ora che il mio nintendo 3ds è aggiornato alla versione 10.3.0-28, l'r4 viene letta correttamente comunque, leggerà solo le rom per nintendo ds o anche quelle per nintendo 3ds? C'è modo di tornare indietro con gli aggiornamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Se non sbaglio, quella serve solo a leggere i giochi per ds, quindi se l'hai comprata per giocare quelli 3ds, ti è inutile, mi spiace :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bruno02 Inviato 14 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 48 minuti fa, Chaos ha scritto: Se non sbaglio, quella serve solo a leggere i giochi per ds, quindi se l'hai comprata per giocare quelli 3ds, ti è inutile, mi spiace :s Ah OK, grazie, per fortuna lo scopo principale era quello di giocare ai giochi Nintendo DS, ma l'aggiornamento della mi console è un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.