NorazZ Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 sto cercando le carte del set base, jungle, fossil e team rocket, qualcuno me le può scambiare o vendere?così avrò tutte le carte delle espansioni dal 1999 al 2005.se ce le avete contattatemi via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Utilizza questo sito. :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Usa card game club,Pokèmon carte singole buste set base o altre espansioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maicol Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 io dovrei avere qualcosa di quello che stai cercando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 su ebay vendono set interi (jungle ecc.)a meno di 9 euro , prova a darci un 'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest faz2222 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Io ne ho veramente tante di qui set!! sei ancora interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 io ho pikachu + i tre starter del 1999 se ti interessa mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.