Dany1899 Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Riunisco in quest'unica discussione due problemi che si sono presentati ultimamente: 1) in questo messaggio http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98587-topic-ufficiale-lupus-in-tabula-regole-ed-annunci/?do=findComment&comment=2231444 benché i collegamenti agli indirizzi siano impostati correttamente, è impossibile accedere alle effettive discussioni di riferimento ma si viene automaticamente reindirizzati al topic che si sta leggendo 2) dalla versione mobile non si vede più alcuna emoticon. Grazie, buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 @Dany1899 Per quanto riguarda i link nel messaggio a quanto ho capito io, mancano i link diretti all'interno del testo. Bisognerebbe modificare ogni linea incollando l'URL e reinserirla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Alla fine per i link abbiamo risistemato tutto manualmente Invece dal cellulare ancora non visualizzo le emoticon e al loro posto compare un quadratino, come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Alla fine per i link abbiamo risistemato tutto manualmente Invece dal cellulare ancora non visualizzo le emoticon e al loro posto compare un quadratino, come mai? Esatto, anche io ho questo problema. Ma soltanto con una decina di emoticon, ad esempio " ", " ", eccetera! Le altre riesco a vederle tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Esatto, anche io ho questo problema. Ma soltanto con una decina di emoticon, ad esempio " ", " ", eccetera! Le altre riesco a vederle tutte. Proprio quelle base, per l'appunto, che sono le più utilizzate Persino nella versione blu del forum si vedevano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Proprio quelle base, per l'appunto, che sono le più utilizzate Persino nella versione blu del forum si vedevano In effetti sono le più utilizzate, spero comunque si risolva presto la cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Il problema non è ancora stato risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Il problema non è ancora stato risolto? Non ancora, @Dany1899. Il problema persiste ancora per tutti, fino a prima quando ero da iPhone non mi permetteva di visualizzare alcune emoticon (le più utilizzate), quindi deduco sia così anche per gli altri dispositivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Non ancora, @Dany1899. Il problema persiste ancora per tutti, fino a prima quando ero da iPhone non mi permetteva di visualizzare alcune emoticon (le più utilizzate), quindi deduco sia così anche per gli altri dispositivi. Infatti anche su Windows Phone è lo stesso, più che altro uppavo per l'appunto, visto che magari il problema era stato dimenticato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Anche da Samsung stesso identico problema, vedo quadratini everywhere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 On 26/1/2016 at 20:38, AmonKhronos ha scritto: Anche da Samsung stesso identico problema, vedo quadratini everywhere Idem, stesso problema. Non ci ho dato peso perché alla fine non la ritengo una cosa fondamentale, ma lo ho anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 6 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Idem, stesso problema. Non ci ho dato peso perché alla fine non la ritengo una cosa fondamentale, ma lo ho anche io. Però è parecchio limitante non poter vedere le emoticon, e non capire gran parte dei messaggi, oltre al fatto che pare che il problema sia trascurato, a dire il vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 1 ora fa, Dany1899 ha scritto: Però è parecchio limitante non poter vedere le emoticon, e non capire gran parte dei messaggi, oltre al fatto che pare che il problema sia trascurato, a dire il vero Io ho Windows Phone ma vedo tutto benissimo comprese le emoticon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 13 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Io ho Windows Phone ma vedo tutto benissimo comprese le emoticon Anche queste? Usi Internet Explorer oppure Edge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Anche queste? Usi Internet Explorer oppure Edge? Si le vedo tutte uso internet Explorer però navigo come computer. Forse dipende da quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Si le vedo tutte uso internet Explorer però navigo come computer. Forse dipende da quello? Hai quindi impostato Preferenza sito Web a Versione Desktop? Io uso Edge con Versione mobile, prima avevo lo stesso problema anche con Internet Explorer quindi non dipende dal browser in sé (oltre al fatto che pure Safari pare abbia questo problema). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 7 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Hai quindi impostato Preferenza sito Web a Versione Desktop? Io uso Edge con Versione mobile, prima avevo lo stesso problema anche con Internet Explorer quindi non dipende dal browser in sé (oltre al fatto che pure Safari pare abbia questo problema). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Non si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Non si vede Sistemata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 8 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Sistemata Se imposti invece la navigazione come cellulare immagino che succeda anche a te quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 A 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Se imposti invece la navigazione come cellulare immagino che succeda anche a te quindi... A dire il vero sto provando ora ma non ho nessun problema si vede tutto..... Strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: A A dire il vero sto provando ora ma non ho nessun problema si vede tutto..... Strano Spoiler Questo succede a me e ad altri.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Apri contenuto nascosto Questo succede a me e ad altri.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Quindi da che cosa può dipendere? Ormai è stato appurato che non dipende dal browser (almeno credo, provai con Explorer solo i primi giorni in cui PM2.0 è stato rilasciato, da allora ho iniziato poi ad usare Edge), quindi quale è la causa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 8 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Quindi da che cosa può dipendere? Ormai è stato appurato che non dipende dal browser (almeno credo, provai con Explorer solo i primi giorni in cui PM2.0 è stato rilasciato, da allora ho iniziato poi ad usare Edge), quindi quale è la causa? Non ne ho idea purtroppo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.