Jigen Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Ho pokemon rubino omega sono disperato sto cercando un charmander qualsiasi se siete disposti a scambiarlo non ho finito il gioco ho ancora 6 medaglie non so se posso esservi utile anche se inutile ho un pichu maschio al livello 1 con locomovolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Ciao, io ne ho qualcuno, lo vuoi speciale o fisico? Sarò libero verso le 18.30 di stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 15 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 1 ora fa, Jigen ha scritto: Ho pokemon rubino omega sono disperato sto cercando un charmander qualsiasi se siete disposti a scambiarlo non ho finito il gioco ho ancora 6 medaglie non so se posso esservi utile anche se inutile ho un pichu maschio al livello 1 con locomovolt 1 ora fa, Jigen ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 1 ora fa, Jigen ha scritto: Ho pokemon rubino omega sono disperato sto cercando un charmander qualsiasi se siete disposti a scambiarlo non ho finito il gioco ho ancora 6 medaglie non so se posso esservi utile anche se inutile ho un pichu maschio al livello 1 con locomovolt jigen vedi che hai mandato un messaggio vuoto dici a wilson se ti serve fisico (da usare come charidard x) o speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 15 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 1 ora fa, Wilson ha scritto: Ciao, io ne ho qualcuno, lo vuoi speciale o fisico? Sarò libero verso le 18.30 di stasera Speciale sarebbe meglio ma vedi tu va bene anche il peggiore che hai è il mio pokemon preferito e vorrei usarlo solo per svago non so davvero come ringraziarti 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: jigen vedi che hai mandato un messaggio vuoto dici a wilson se ti serve fisico (da usare come charidard x) o speciale Hahaha si me ne sono accorto sono ancora un po maldestro grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Ok te lo farò avere speciale Ti va bene come orario 18.30? Consiglio spassionato, spesso scambiano charmander negli scambi prodigiosi, prova a vedere anche se lo trovi li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 2 minuti fa, Jigen ha scritto: Hahaha si me ne sono accorto sono ancora un po maldestro grazie comunque figuarti! tranquillo che wilson è affidabilissimo quindi se glielo hai chiesto speciale te lo passerà così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 15 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Ok te lo farò avere speciale Ti va bene come orario 18.30? Consiglio spassionato, spesso scambiano charmander negli scambi prodigiosi, prova a vedere anche se lo trovi li Si l'orario va benissimo grazie infinite,so che è inutile ma nel box ho solo 7 pokemon e l'unico accoppiamento decente che ho fatto fin ora è solo un pichu con locomovolt non so come ricambiare 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: figuarti! tranquillo che wilson è affidabilissimo quindi se glielo hai chiesto speciale te lo passerà così Non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 3 minuti fa, Jigen ha scritto: Si l'orario va benissimo grazie infinite,so che è inutile ma nel box ho solo 7 pokemon e l'unico accoppiamento decente che ho fatto fin ora è solo un pichu con locomovolt non so come ricambiare Non preoccuparti a me non serve, te lo regalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 15 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 2 minuti fa, Wilson ha scritto: Non preoccuparti a me non serve, te lo regalo. Sei davvero fantastico,grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bruno02 Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 34 minuti fa, Jigen ha scritto: Sei davvero fantastico,grazie mille Se ti serve adesso posso scambiartelo io adesso, non preoccuparti te lo regalo Adesso, Bruno02 ha scritto: Se ti serve adesso posso scambiartelo io adesso, non preoccuparti te lo regalo Perdona la mia grammatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 15 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 59 minuti fa, Bruno02 ha scritto: Se ti serve adesso posso scambiartelo io adesso, non preoccuparti te lo regalo Perdona la mia grammatica Per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bruno02 Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 1 minuto fa, Jigen ha scritto: Per me va bene mi collego adesso Adesso, Bruno02 ha scritto: mi collego adesso ho bisogno del tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 15 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 1 minuto fa, Bruno02 ha scritto: mi collego adesso ho bisogno del tuo codice amico Aahahh sarebbe il mio primo scambio qualcuno sa dirmi come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bruno02 Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Adesso, Jigen ha scritto: Aahahh sarebbe il mio primo scambio qualcuno sa dirmi come si fa? Ah ok ttranquillo, dal menu home del nintendo 3ds premi la faccina sorridente in altro, sulla tua icona c'è il tuo codice amico sotto il tuo nome, ho bisogno di quello. Il mio è 1504 - 7082 - 9481: per inserirlo devi cliccare su registra amico, poi internet e inserirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 15 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 2 minuti fa, Bruno02 ha scritto: Ah ok ttranquillo, dal menu home del nintendo 3ds premi la faccina sorridente in altro, sulla tua icona c'è il tuo codice amico sotto il tuo nome, ho bisogno di quello. Il mio è 1504 - 7082 - 9481: per inserirlo devi cliccare su registra amico, poi internet e inserirlo Ah ok ci sono il mio è 2466-5425-3096 1 minuto fa, Jigen ha scritto: Ah ok ci sono il mio è 2466-5425-3096 Ti ho registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bruno02 Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 7 minuti fa, Jigen ha scritto: Ah ok ci sono il mio è 2466-5425-3096 Ti ho registrato ci sono, soono pronto per il tuo charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 15 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 7 minuti fa, Bruno02 ha scritto: ci sono, soono pronto per il tuo charmander Perfetto un attimo scusami si sta installando l'aggiornamento del gioco ha quasi finito manca 1 minuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bruno02 Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Adesso, Jigen ha scritto: Perfetto un attimo scusami si sta installando l'aggiornamento del gioco ha quasi finito manca 1 minuto tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 15 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Adesso, Jigen ha scritto: Perfetto un attimo scusami si sta installando l'aggiornamento del gioco ha quasi finito manca 1 minuto Ok ha finito sono pronto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bruno02 Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 dammi un pokèmon qualunque, senza strumenti 3 minuti fa, Bruno02 ha scritto: dammi un pokèmon qualunque, senza strumenti grazie mille per pichu, ma non era necessario XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 15 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 4 minuti fa, Bruno02 ha scritto: dammi un pokèmon qualunque, senza strumenti Non so come ringraziarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bruno02 Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Adesso, Jigen ha scritto: Non so come ringraziarti Magari puoi scrivermi un feedback se lo desideri Ho quasi tutti i pokemon primari, se me lo chiedi posso farti un, uovo alla pensione e scambiartene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 15 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 3 minuti fa, Bruno02 ha scritto: Magari puoi scrivermi un feedback se lo desideri Ho quasi tutti i pokemon primari, se me lo chiedi posso farti un, uovo alla pensione e scambiartene Davvero? Per caso hai anche froaki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bruno02 Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Adesso, Jigen ha scritto: Davvero? Per caso hai anche froaki? SI certo, ache chespin e fenniken (forse fenniken lo ho scambiato) 9 minuti fa, Bruno02 ha scritto: SI certo, ache chespin e fenniken (forse fenniken lo ho scambiato) froakie pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.