Vai al commento

Ragazzi sono nuovo scusate il disturbo cerco un pokemon


Jigen

Post raccomandati

Ho pokemon rubino omega sono disperato sto cercando un charmander qualsiasi se siete disposti a scambiarlo non ho finito il gioco ho ancora 6 medaglie non so se posso esservi utile anche se inutile ho un pichu maschio al livello 1 con locomovolt

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jigen ha scritto:

Ho pokemon rubino omega sono disperato sto cercando un charmander qualsiasi se siete disposti a scambiarlo non ho finito il gioco ho ancora 6 medaglie non so se posso esservi utile anche se inutile ho un pichu maschio al livello 1 con locomovolt

 

1 ora fa, Jigen ha scritto:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jigen ha scritto:

Ho pokemon rubino omega sono disperato sto cercando un charmander qualsiasi se siete disposti a scambiarlo non ho finito il gioco ho ancora 6 medaglie non so se posso esservi utile anche se inutile ho un pichu maschio al livello 1 con locomovolt

 

jigen vedi che hai mandato un messaggio vuoto ;) dici a wilson se ti serve fisico (da usare come charidard x) o speciale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Wilson ha scritto:

Ciao, 

io ne ho qualcuno, lo vuoi speciale o fisico?

Sarò libero verso le 18.30 di stasera :)

Speciale sarebbe meglio ma vedi tu va bene anche il peggiore che hai è il mio pokemon preferito e vorrei usarlo solo per svago non so davvero come ringraziarti

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

 

jigen vedi che hai mandato un messaggio vuoto ;) dici a wilson se ti serve fisico (da usare come charidard x) o speciale

Hahaha si me ne sono accorto sono ancora un po maldestro grazie comunque :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jigen ha scritto:

Hahaha si me ne sono accorto sono ancora un po maldestro grazie comunque :P

figuarti! ;) tranquillo che wilson è affidabilissimo quindi se glielo hai chiesto speciale te lo passerà così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wilson ha scritto:

Ok te lo farò avere speciale :)

Ti va bene come orario 18.30?

Consiglio spassionato, spesso scambiano charmander negli scambi prodigiosi, prova a vedere anche se lo trovi li :)

Si l'orario va benissimo grazie infinite,so che è inutile ma nel box ho solo 7 pokemon e l'unico accoppiamento decente che ho fatto fin ora è solo un pichu con locomovolt non so come ricambiare :(

3 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

figuarti! ;) tranquillo che wilson è affidabilissimo quindi se glielo hai chiesto speciale te lo passerà così

Non vedo l'ora :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Jigen ha scritto:

Si l'orario va benissimo grazie infinite,so che è inutile ma nel box ho solo 7 pokemon e l'unico accoppiamento decente che ho fatto fin ora è solo un pichu con locomovolt non so come ricambiare :(

 

Non preoccuparti a me non serve, te lo regalo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Jigen ha scritto:

Sei davvero fantastico,grazie mille

Se ti serve adesso posso scambiartelo io adesso, non preoccuparti te lo regalo

Adesso, Bruno02 ha scritto:

Se ti serve adesso posso scambiartelo io adesso, non preoccuparti te lo regalo

Perdona la mia grammatica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jigen ha scritto:

Aahahh sarebbe il mio primo scambio qualcuno sa dirmi come si fa? 

Ah ok ttranquillo, dal menu home del nintendo 3ds premi la faccina sorridente in altro, sulla tua icona c'è il tuo codice amico sotto il tuo nome, ho bisogno di quello. Il mio è 1504 - 7082 - 9481: per inserirlo devi cliccare su registra amico, poi internet e inserirlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Bruno02 ha scritto:

Ah ok ttranquillo, dal menu home del nintendo 3ds premi la faccina sorridente in altro, sulla tua icona c'è il tuo codice amico sotto il tuo nome, ho bisogno di quello. Il mio è 1504 - 7082 - 9481: per inserirlo devi cliccare su registra amico, poi internet e inserirlo

Ah ok ci sono il mio è 2466-5425-3096

1 minuto fa, Jigen ha scritto:

Ah ok ci sono il mio è 2466-5425-3096

Ti ho registrato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Bruno02 ha scritto:

Magari puoi scrivermi un feedback se lo desideri

Ho quasi tutti i pokemon primari, se me lo chiedi posso farti un, uovo alla pensione e scambiartene

Davvero? Per caso hai anche froaki?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...