gabri25 Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Salve a tutti. Apro questa discussione per discutere un po' su WoW e sulle sue espansioni. "World of Warcraft è un gioco online in cui giocatori di tutto il mondo assumono in ruolo di personaggi eroici ed esplorano un universo virtuale fatto di magie, misteri e avventure a non finire." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Ci gioco da 5 giorni , mi piace ho sempre stentato ad avvicinarmi ma adesso con la promozione che ti da tutto a 20 euro direi che secondo me e' il MMO per eccellenza , solo il lore e le ambientazioni ti catturano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Ci ho giocato per tre anni...fateci molta attenzione ragazzi belli, perchè è in grado di divorarvi la vita Ora non ho giocato la più recente espansione (Warlords of Draenor) ma Mists of Pandaria era a dir poco addictive, con millemila reputazioni e daily quest da fare, segreti da sbloccare, cose da farmare... Insomma, è un gioco molto figo, ma fidatevi di chi l'esperienza l'ha vissuta: o avete tanto tempo da perdere, oppure giocate con molta moderazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Io ho giocato con degli amici a Mists of Pandaria e Draenor, poi ci siamo presi una pausa perchè alla lunga stanca. Facevamo pvp quindi arene 2v2, 3v3, 5v5 e battlegrounds. All'uscita di Legion comunque ricominceremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.