TerianAlcino Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Ho visto un sacco di immagini inedite nei forum e allora mi chiedevo perchè non venissero messe nelle news P.S. Non sò se questo sia la zona giusta per questo forum... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Grazie..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Ho creato al quale sto scrivendo solo io :impazzisce-piange-prende fuoco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 1. Non uppare continuamente la discussione, e leggiti il regolamento.2. Non avrebbe senso, ormai i giochi sono usciti, e qualunque screen fatto al gioco sarebbe un'immagine inedita. Ergo, il forum verrebbe riempito completamente da esse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 C'è il tasto modifica, dovresti usare quello ._.Comunque quoto Il Calcolatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Modifica invece di fare doppi o tripli post ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Uattafac o_O [/+1] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Dato che la discussione non pare servire a molto, eccetto che a fare +1Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.