nintendangelo Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Ciao a tutti, siccome sono in fase di completamento pokedex su xy (636 catturati), e quindi di conseguenza di ORAS, volevo sapere da voi se fosse possibile all'interno del gioco vedere, solo vedere, tutti quei leggendari non catturabili in nessun gioco di sesta o distribuiti solo per eventi, in modo che mi visualizzi sul pokedex almeno l'immagine. E naturalmente sto parlando di mew, celebi, jirachi ecc...insomma tutti quei pokemon non necessari ad avere pokedex completo, visto che non riesco a trovarli sul gts, sarebbe carino almeno avere l'immagine. Mi sembra di ricordare, comunque non sono sicuro, che in un bar di kalos il tizio mi ha mostrato raikou,che non si cattura in xy ma in oras si, e che questo mi appariva sul pokedex come immagine. Ci sono rientrato oggi e mi ha mostrato un pidgeot (..........) Qualcuno di voi li ha mai soltanto visti all'interno dei giochi ? Continuare ad andare nei vari bar ecc servirà a qualcosa oppure conviene lasciar perdere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 4 minuti fa, nintendangelo ha scritto: Ciao a tutti, siccome sono in fase di completamento pokedex su xy (636 catturati), e quindi di conseguenza di ORAS, volevo sapere da voi se fosse possibile all'interno del gioco vedere, solo vedere, tutti quei leggendari non catturabili in nessun gioco di sesta o distribuiti solo per eventi, in modo che mi visualizzi sul pokedex almeno l'immagine. E naturalmente sto parlando di mew, celebi, jirachi ecc...insomma tutti quei pokemon non necessari ad avere pokedex completo, visto che non riesco a trovarli sul gts, sarebbe carino almeno avere l'immagine. Mi sembra di ricordare, comunque non sono sicuro, che in un bar di kalos il tizio mi ha mostrato raikou,che non si cattura in xy ma in oras si, e che questo mi appariva sul pokedex come immagine. Ci sono rientrato oggi e mi ha mostrato un pidgeot (..........) Qualcuno di voi li ha mai soltanto visti all'interno dei giochi ? Continuare ad andare nei vari bar ecc servirà a qualcosa oppure conviene lasciar perdere? In XY l'unico modo è sperare nei bar, ma in ogni caso non credo ti facciano mai vedere gli eventi. Ora, premesso che per completare il Pokédex e ottenere i due amuleti non ti serve avere i leggendari event-only (neanche averli visti, puoi avere la casella vuota e ricevere comunque il Cromamuleto e il poster commemorativo), in ORAS un modo c'è, anche se molto basato sul fattore C: girare nelle basi segrete. Spesso e volentieri mi capita di finire nella base segreta di qualche supercheattone, che ha come team leggendari shiny (anche se sono shiny-locked, o anche se non sono mai stati ufficialmente rilasciati), così facendo ho potuto registrare nel mio dex di Rubino Omega tutto quello che mi mancava Ho anche registrate le forme shiny di Groudon e Kyogre (Primal e non), Arceus (prima dell'evento M18) e Victini, solo per dire...esplora e non demordere e prima o poi i cheaters li trovi anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Io ho tutto, se vuoi posso prestarteli per registrarli e me li ridati. Avviene tutto il real time: quando ricevi il poké viene automaticamente registrato quindi puoi continuare con gli scambi. Vederli in game non è possibile. Diversi leggendari appaiono dell'albergo-non-ricordo-come-si-chiama (chateu?) alla sfida 50 ma non ti vengono registrati. L'unico modo è scambiarli o fare gli eventi gs (ad esempio ora c'è l'evento con Hoopa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.