FraktheYukihira Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Buonasera a tutti. Di recente sono impegnato a scrivere una cosa che io chiamo FF, ma la dovrei chiamare anagramma colossale di parole alla rinfusa E...che tristezza dirlo......sono a corto di personaggi. Ovvero, le idee ci sono, ma cerco di utilizzarle sì e no, QUALORA e SE qualcuno in un Futuro Remoto oltre i confini dello Spazio-Tempo volesse magari far parte della FF Quindi, fatevi avanti: postate qui sotto, e io manderò via MP il modulo da compilare Spoiler Ai mod, super mod, gestori, aiutanti e compagnia bella Se potete non chiudetemi la discussione, visto che l'ho scritta in commenti FF sul regolamento non mi pare ci sia scritto che non posso aprire una discussione del genere [grazie comunque per il vostro lavoro di "spostamento" da una sezione all'altra qualora fosse necessario] Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Sposto nel Bar degli Utenti, che mi sembra una sezione più adatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Grazie, ero sicuro che avrei sbagliato sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.