TheOnlyOne Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 4 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Mi dispiace molto per i membri esclusi, sopratutto per @The Only One t.t Scusa only ma tra tutti i partecipanti abbiamo deciso di escludere per primo chi era sulla BL, e tu sei l'unico Fa nulla, se salto un lit non è la fine del mondo Ma io una canzone ve la lascio lo stesso : https://www.youtube.com/watch?v=_aKNRRLDcqo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 On Wednesday, December 16, 2015 at 17:55, CoccoFailerSupremo ha scritto: ormai il nostro #mastergayeveryday è tornato in pista,ma, come gilga e dany, gli manca lì'avversario, la nostra #zorzignocca @Zorzi Ehilà. Scusate ormai non entro quasi mai su PM. Ho parecchi impegni, comunque con vostra somma gioia probabilmente la vostra gnocca preferita tornerà nel prossimo big lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 On 18/12/2015 at 20:26, CoccoFailerSupremo ha scritto: 4 minuti fa, Zorzi ha scritto: Ehilà. Scusate ormai non entro quasi mai su PM. Ho parecchi impegni, comunque con vostra somma gioia probabilmente la vostra gnocca preferita tornerà nel prossimo big lit Dovresti consegnare il mio premio del LoL. Ç.Ç (ero Sunny/Lucien/Fortune) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 25 minuti fa, Zorzi ha scritto: Ehilà. Scusate ormai non entro quasi mai su PM. Ho parecchi impegni, comunque con vostra somma gioia probabilmente la vostra gnocca preferita tornerà nel prossimo big lit daje Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 12 ore fa, Toryn ha scritto: Dovresti consegnare il mio premio del LoL. Ç.Ç (ero Sunny/Lucien/Fortune) Non li ha già dati Darph D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 1 ora fa, Zorzi ha scritto: Non li ha già dati Darph D: ...se te lo sto dicendo, vuoldire di no. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.