poliwag Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 a differenza del VGC, negli altri formati è possibile utilizzare pokemon con mosse non ottenibili in 6° gen Volevo quindi fare una lista di quali siano secondo voi i pokemon con set particolari che può valer la pena giocare non appartenenti a pokemon di 6° gen un esempio possono essere Clefable con covauova Genesect con e-speed, calciardente ecc Blastoise follow me ma anche semplicemente l'accesso alla mossa defog e così via voi cosa dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Io punterei su hypno e lickilicky con wish:due difensori speciali niente male!oppure shelgon con eviolite e wish come difensore fisico...poi c'è la famiglia evolutiva di tyrogue che aveva accesso a suckerpunch in quarta (o quinta gen,non ricordo)...e cito tauros con rockclimb... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Io punterei su hypno e lickilicky con wish:due difensori speciali niente male!oppure shelgon con eviolite e wish come difensore fisico...poi c'è la famiglia evolutiva di tyrogue che aveva accesso a suckerpunch in quarta (o quinta gen,non ricordo)...e cito tauros con rockclimb... se citi Tauros direi Duble-edge (3a gen only) !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Secondo me anche Scrafty con Knock Off , mossa tutor solo in nero2/bianco2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 4 minuti fa, FliPPo ha scritto: se citi Tauros direi Duble-edge (3a gen only) !! Io intendevo tauros sheer force+life orb +rockclimb... 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Secondo me anche Scrafty con Knock Off , mossa tutor solo in nero2/bianco2 Scafty può ancora imparare knock off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 7 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Io intendevo tauros sheer force+life orb +rockclimb... Scafty può ancora imparare knock off Vero errore mio! Ero convinta non fosse tutor anche in sesta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Adesso, Lulu ha scritto: Vero errore mio! Ero convinta non fosse tutor anche in sesta!! Per fortuna no xd scrafty è un ottimo poke (anche se in sesta con questa doppia denolezza al folletto gli è andata male):come ddancer,o come utility (fake out,intimidate,knock off)...si vede che mi piace tanto,vero?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 grazie gente se vi viene in mente qualcosa che non ho qua (tipo tauros) https://docs.google.com/spreadsheets/d/14heNw3qyqFVkuNLA6gHdfuYjKGa9hKeLjD4ZRIJXh_A/edit#gid=1384312312 ditemelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.